10 minuti


10 minuti
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99


3 minuti
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99


2 minuti
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99


1 minuto
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99


"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99


COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI DI RINNOVAMENTO NAZIONALE
Come da accordi intercorsi ieri mattina la Dirigenza di Rinnovamento Nazionale si era impegnata a cercare un accordo per cessare le ostilità con FDL con un'ennesima prova di buona volontà del Segretario Politico Richard Gecko.
Vista la non risposta nei tempi previsti della suddetta FDL, la Dirigenza comunica ai militanti del partito che Destra Nazionale Conservatrice (gruppo in Senato a cui fa riferimento Rinnovamento Nazionale) non voterà la fiducia a Governi che vedranno come Premier i seguenti forumisti:
Icestar
DADO
Loustrong
Comunichiamo però fin da ora che gli voteremo, eventualmente, la fiducia come Ministri come segnale di buona volontà a seppellire l'ascia di guerra.
Per la Dirigenza
Richard Gecko
Segretario Politico Rinnovamento Nazionale
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99


Guarda che le liste di proscrizione sono cadute in disuso da 70 anni.![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.




Voglio essere sincero, ho scritto una serie di messaggi a Dado e Icestar, ovviamente a titolo personale e senza coinvolgere il partito. Ho suggerito alcune cose e in caso di risposta affermativa credo si possa superare questo comunicato. Questione di ore, massimo domattina. Bisogna anche comprendere che le persone non restano collegate tutto il giorno, e che comunicare è quantomai difficile. Ergo potremo vedere (eventuali) risultati solo dopo che i due avranno letto i miei pvt.
Naturalmente non voglio che si perda molto altro tempo, in assenza di segnali entro la giornata di domani, o in presenza di segnali oggettivamente insufficienti, sottoscriverò la certificata impossibilità di pervenire ad un accordo decente.
A quel punto sarà inevitabile sondare altre possibili soluzioni.
Ecco, chiedo solo di aspettare un po', giusto il tempo materiale necessario affinché i pvt vengano letti, poi potremo senz'altro ritenere decaduta l'opzione di un Governo a guida Dado o Icestar (e non ci potranno essere attribuite responsabilità, visto che io stesso ho agito in extremis chiedendo un atto di distensione e di apertura).
Più di questo io non posso fare. Almeno potrò dire di aver dato il massimo, di aver gettato il cuore oltre l'ostacolo...
Se poi non c'è la volontà, non è colpa mia, perché non ho chiesto molto, almeno per quello che ritengo io.
Per aspera ad astra


Apprezzo la buona volontà ma, come potrai leggere in questo thread, la Base mi è venuta contro dopo ieri mattina e loro si son rifiutati di fare le dovute scuse (hai letto la perla di Loustrong?), e queste scuse sono l'unica chiave.
Mi dispiace ma la questione è chiusa, sta girando il nome di un altro candidato molto molto interessante che dovresti conoscere abbastanza bene![]()
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99