PS tra oggi e ieri loro eran connessi e leggevano, soprattutto questo thread. Non ci possono fare accuse di nessun genere, la buona volontà ce l'ho messa tutta a costo di mettermi contro la base a 3 giorni dal Congresso.

PS tra oggi e ieri loro eran connessi e leggevano, soprattutto questo thread. Non ci possono fare accuse di nessun genere, la buona volontà ce l'ho messa tutta a costo di mettermi contro la base a 3 giorni dal Congresso.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Posso confermare che anche il mio tentativo in extremis non è andato a buon fine. Ho ricevuto delle risposte gentili e ragionate, ma non è stato possibile trovare la quadra. Non è giunto insomma il segnale sperato. A questo punto è giusto sondare altre soluzioni.
Per aspera ad astra

Ho avuto al riguardo le stesse risposte cui alludeva Falco.
A questo punto ritengo sia giusto attivarci per mettere in campo una proposta tale da riallacciare i rapporti senza pregiudizio per nessuno e SENZA coinvolgere personalismi.
Un nome circola ed e' buono, e ho un nome di rappacificazione moi aussi.
Sto lavorando, nei limiti del mio incarico.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

IL DISPUTATOR CORTESE

Evitiamo nomi assurdi,andiamo su chi partecipa...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ho anche una idea di riserva, ma che va testata.
Sono in attesa di risposte.
IL DISPUTATOR CORTESE