Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Il Kobra ha avanzato l'ipotesi di "imprestare" alla Grecia il nostro geniale genio, nonché Professor Fasullo, affiché risolva i loro problemi e si levi prestamente dalle scatole lasciandoci liberi di decider da soli il nostro destino.
Sembra, però, che il sinistrume, assecondato - pur troppo! - dal pecorume pidiellino (o da parte di questo), non voglia cedere ad altri siffatto patrimonio di incompetenza e conclamata incapacità ritenendolo un gioiello di famiglia.
Ultima modifica di Kobra; 14-05-12 alle 23:12
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

quell che penso del governo Monti è nella mia firma..un pessimo medico al capezzale di una persona in coma da overdose
ma non ammettere che votare le follie fasciomuniste del PDL è stato uno sbaglio colossale mi fa pensare che la lezione non sia servita pure stavolta e che tutti stan cercando l'uomo nuovo che promette il il paese dei balocchi con delle dosi di crack sempre piè potenti
e la la democrazia sospesa è una bufala..i rappresentanti del popolo, regolarmente eletti (ops, nominati, ma la legge è delle stessa feccia che ci ha portato alla rovina) da ampie maggioranze devono approvare tutte le sue leggi
poi liberi di pensare che politiche basate sul debito, spesa, evasione e corporativismo siano la via della felicità
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.