Che vergogna, meno male che lei era una di quelle che parlava di Roma Ladrona!!!!


Che vergogna, meno male che lei era una di quelle che parlava di Roma Ladrona!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


L’Ufficio di presidenza della Camera dei deputati ha ridotto i benefit per gli ex presidenti di Montecitorio. E lei, Irene Pivetti, non ci sta. "E' il risultato di un clima forcaiolo che non distingue i bersagli. Un assurdo paradosso che, per colpire la casta, finisce per colpire chi con la casta non c'entra nulla, come me o Ingrao, buttando per strada degli onesti lavoratori", tuona l'ex presidente della Camera.
Si lamenta: "Prendo atto, ma è una logica davvero sbagliata e che non capisco. Io ho accettato il taglio alla mia pensione, anche se avevo versato dei contributi che non riprenderò. Quello era stato un danno economico importante per me, che colpiva le mie tasche. E’ una cosa ingiusta ma pazienza, capisco che siamo in un momento in cui bisogna fare sacrifici. Ma tagliare i benefit degli ex presidenti significa solo tagliare posti di lavoro".
La Pivetti incalza: "Non si tratta di un intervento per le mie tasche, io non prendo niente per me da quei benefit. Si tratta semplicemente di licenziare qualche persona, tagliare qualche posto di lavoro. Ma abbiamo l’idea che le persone, come nella Russia zarista, sono di proprietà del feudatario o abbiamo rispetto per i lavoratori?".
Leggi ad personam - L’ex presidente di Montecitorio della Lega non se ne fa una ragione: "Stanno colpendo delle povere persone, dei privati cittadini, che hanno la sola colpa di lavorare accanto a una persona che non è amata dal palazzo". Ma soprattutto, quello che non va giù alla Pivetti è il fatto che l’Ufficio di presidenza, disposto il taglio di fatto per lei e per Pietro Ingrao, ha contestualmente introdotto l’eccezione per gli ex presidenti che sono stati deputati nelle ultime due legislature. In questi casi, si allunga il periodo, anche se a termine, in cui si potrà godere dei benefici.
"Dico grazie per una norma 'ad personam' che punisce bersagli facilmente colpibili. Ma perchè? Perchè sono una donna, sono fuori dalla casta? La verità è che in questo clima forcaiolo tutto quello che colpisce il palazzo va bene, non si distingue il bersaglio. E’ una forma di anti politica che va oltre i confini dell’antipolitica mettendosi contro gli stessi cittadini".
Per la Pivetti basta benefit Irene non ci sta: "Forcaioli" - irene pivetti, casta, benefit, ex presidente della camera, montecitorio, forcaioli - liberoquotidiano.it
Hai capito Flenzi?
Lei non c'entra nulla con la casta.:sofico::hihi:
Ultima modifica di brog; 30-03-12 alle 21:04


Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Crediamo che il Presidente Pivetti abbia avuto un ruolo di grande responsabilità in un momento politico molto difficile e lo abbia saputo gestire con estrema capacità.
Peraltro il sig Flenzi ci ricorda una notizia sentita stamattina secondo la quale ai presidenti attuali ed ex-presidenti delle camere sono stati riservati, in parte dimunuendoli, certi benefits e privilegi quali l'uso gratuito di strutture e uffici anche DOPO aver finito il mandato.
Da questi privilegi, che riteniamo comunque vergognosi, non hanno potuto beneficiare l'On. Ingrao e, per l'appunto, Irene Pivetti.
Indovinate, invece, chi di questi privilegi ha beneficiato?
Fini aveva punito Pivetti e Ingrao per mantenere i suoi benefit - fini, casini, bertinotti, montecitorio, benefit, irene pivetti, ingrao - liberoquotidiano.it
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Povera emarginata pivetti che vive con 400 euro al mese... adesso dall'anno prossimo gli togliete pure i benefit vitalizi... cosa deve fare? andare a chiedere elemosina alla caritas?
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Libero ha il riflesso pavloviano su Fini. Appena lo annusa in giro, gli viene la bava alla bocca. Si parla di tagli agli ex presidenti. Fini è il presidente in carica. L'unico che ha diritto ai benefit. Quindi cosa lo nomina a fare Libero? Tanto per denigrarlo, per l'ennesima volta per il suo peccato originale di aver affossato Berlusconi.
Si parla di Casini, ma Casini ha già dichiarato di voler rinunciare.
Rimangono Ingrao e la Pivetti. Su Ingrao è stata fatta un'operazione schifosa, associandolo alla Pivetti e Bertinotti.
Ingrao ha detto che si rimette alle decisioni della presidenza e siccome la Presidenza gli ha tolto i privilegi, ingrao ha accettato e fatto pippa.
La Pivetti non ci fa una bella figura con questa uscita, ma i benefit le sono stati tolto o no? Si che le sono stati tolti.
Rimane solo uno di cui non si parla: Fausto Bertinotti. Lui il gesto di Casini non lo ha fatto, continua a prendere soldi come ha sempre fatto da finto comunista berlusconiano quale è sempre stato.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Anche Violante oltre a Bertinotti. Come sempre gli scritti dei sinistrati sono veri come la banconota da un euro.