il livello de forum ha subito una impennata prodigiosa.

il livello de forum ha subito una impennata prodigiosa.

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Se c'è rimasta qualche ricca sarà sicuramente orrenda e a me piaciono attraenti.
E poi sono all'antica : il maschio paga e la femmina deve sentirsi preziosa.
Fino a poco tempo fa potevo, ora non più.
Finisce un'epoca.
Rimangono i ricordi di tanti amori strepitosi.
... sabato notte
che pena di sabato stanotte![]()
Ultima modifica di pavlov; 01-04-12 alle 00:12

e domani domenica mattina sarà ancora più penoso ....
consoliamoci con i ricordi

Mi sa di rosik perché ti hanno mollato :sofico:
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

io ho avuto la fortuna di trovare una donna piu' economa di me, quindi neinte sprechi niente spese folli

Una breve guida ai suoni onomatopeici:
Rasp rasp -> autoerotismo soltario, praticato presumibilmente da un soggetto che ha il pantalone abbassato
Fap fap -> come sopra, con la differenza che il soggetto che pratica l'autoerotismo è relativamente vestito, per cui il pantalone o la camicia attutiscono il rumore della mano al contatto con il pube/basso addome
S-ciaf s-ciaf -> durante l'atto sessuale, è la riproduzione onomatopeica del rumore dell'addome maschile che viene a contatto ripetutamente e preferibilmente con i glutei di una ragazza che presumibilmente si torva nella posizione detta "a pecora"
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 01-04-12 alle 13:57
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?