con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: è ormai diventato un lusso che non posso più permettermi:...
Originariamente Scritto da Fulvia
ti facciamo fare shallalalà shallalà di sottofondo.
Tipo "La Sirenetta" nella scena del bacio mancato?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
Originariamente Scritto da Melusine
frugarsi nelle tasche
vabbeh
e comunque la toscana è terrona, mi dispiace comunicartelo
in una coppia, per come la vedo io, la questione dei quattrini manco esiste. chili ha li mette, punto.
se invece parliamo di corteggiamento, a mio avviso il pagare i conti è volere mettere una bella opzione sul dopo conto, e moltissimi uomini inoltre vogliono mostrare di avere uno stile di spesa che è anni luce dalla loro normalità. da qui nascono tutti i problemi. Gli uomini vogliono pagare i conti per fare gli splendidi e provarci, e si incazzano se non ci riescono.
Per la mia piccola esperienza, una donna non dovrebbe accettare mai nulla da nessuno, per avere la sacrosanta libertà di darla via aggrattisse. Peccato che troppo spesso si accendono discussioni infinite e anche patetiche, con uomini permalosi che giudicano il farsi offrire un caffè un oltraggio, e una resistenza rancorosa al pagamento alla romana pure quando (ovvero sempre) un bel conto separato sempre è l'unica cosa moralmente accettabile per chiunque. E questo è del tutto indipendente da latitudine e longitudine.
un uomo vuole pagare il conto perchè è sacrosanto che lo faccia.
anche se la donna con cui sta cenando è sua sorella o sua madre, e di conseguenza il "dopocena" è fuori discussione....
Originariamente Scritto da Lego
un uomo vuole pagare il conto perchè è sacrosanto che lo faccia.
anche se la donna con cui sta cenando è sua sorella o sua madre, e di conseguenza il "dopocena" è fuori discussione....
e una donna è sacrosanto che rifiuti.
perchè dovrebbe, scusa? se una donna cena con me, perchè dovrebbe rifiutare che sia io a pagare il conto?? guarda che questo non presuppone mica che me la debba dare, veh....
Originariamente Scritto da Lego
perchè dovrebbe, scusa? se una donna cena con me, perchè dovrebbe rifiutare che sia io a pagare il conto?? guarda che questo non presuppone mica che me la debba dare, veh....
scusa ma indaghiamo bene sul PERCHE' un uomo, specie se in una conoscenza che dura da breve, debba sentirsi in diritto di pagare una cena.