Mah,sarà perchè rispetto a voi sono vecchio,ma io ho sempre preferito la comodità all'esibizione del capo,pur apprezzando ed usando molti capi ed accessori di marca (occhiali da sole esclusivamente Rayban,jeans solo levis etc.)non capisco questa corsa a indossare esclusivamente roba di marca.
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Eppure io gli anni dei panozzi li ricordo con molta simpatia. Sono stati un bell'esercizio di stile e una bella presa di coscienza dell'estetica personale. Io stesso tenevo tantissimo a definirmi un panozzo...(molti continuavano a definirmi comunque tamarro....)......c'era comunque il desiderio di distinguersi anche esteticamente dal popolino rosso con i pantaloni di velluto che pulivano l'asfalto sotto le scarpe.....
![]()

Personalmente, con nostalgia per quel periodo storico, ricordo l'epopea delle 125 stradali - sportive e ipersportive - iniziata a metà degli anni '80 e conclusasi dopo circa un decennio. Dai primi modelli Gilera KZ KR e Honda NS ... fino alle varie Aprilia RS Extrema, Gilera SP03, Honda NSR SP... canto del cigno modelli da oltre 35 cv alla ruota e 180 km/h effettivi.

Paninari in giro per l'Italia..
![]()