Visualizzazione Stampabile
-
Re: Faccio una proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Io spero che questa proposta sia giustificata dal fatto che più di 10 voti non possiamo fare e non dal fatto che permangono vostri veti su icestar o altri che fdl vorrà proporre.
Si sa benissimo che il problema su DADO e Icestar è politico, non personale.
Dopo quel comunicato in cui promettevano la pace con RN, hanno votato al Senato come cavolo pareva a loro, sbattendosene del fatto che il nostro candidato ufficiale fosse C@scista.
C@scista non sarebbe stato comunque eletto, perciò non sarebbe giusto dare la colpa a FDL della mancata elezione di C@scista, però rimane politicamente rilevante il fatto che dopo le parole, per altro capziose, non sono seguiti i fatti.
-
Citazione:
Giò91
Dopo quel comunicato in cui promettevano la pace con RN, hanno votato al Senato come cavolo pareva a loro, sbattendosene del fatto che il nostro candidato ufficiale fosse C@scista.
C@scista non sarebbe stato comunque eletto, perciò non sarebbe giusto dare la colpa a FDL della mancata elezione di C@scista, però rimane politicamente rilevante il fatto che dopo le parole, per altro capziose, non sono seguiti i fatti.
Comunicato del 01-04-2012
Voti della seconda fase: 30-03-2012
-
Citazione:
Giò91
Si sa benissimo che il problema su DADO e Icestar è politico, non personale.
Guarda FDL ha fatto una cavolata enorme, un vero dispetto nei confronti di C@scista, che però compensa i vostri veti. Io spero che possiate una buona volta, parlarvi ed accordarvi per misure di compensazione, magari sul programma di governo.
Perchè se appoggierete Cabrha, premier di una lista che ha perso le elezioni, di sicuro noi non vi verremo dietro.
-
Citazione:
Juv
Io spero che questa proposta sia giustificata dal fatto che più di 10 voti non possiamo fare e non dal fatto che permangono vostri veti su icestar o altri che fdl vorrà proporre.
Siamo in 10, non c'è nulla da fare.
-
Citazione:
Juv
Guarda FDL ha fatto una cavolata enorme, un vero dispetto nei confronti di C@scista, che però compensa i vostri veti. Io spero che possiate una buona volta, parlarvi ed accordarvi per misure di compensazione, magari sul programma di governo.
Perchè se appoggierete Cabrha, premier di una lista che ha perso le elezioni, di sicuro noi non vi verremo dietro.
Juv se leggi bene non ho fatto un suggerimento di voto al gruppo ma ho espresso un pensiero personale. Detto questo io ieri ho detto pubblicamente "sentiamoci e parlimone" e qualcuno ha risposto con la solita arroganza.
-
Citazione:
Richard Gecko
Siamo in 10, non c'è nulla da fare.
Se è così, sono perfettamente d'accordo con voi. Governare con quelli altri che possono in qualsiasi momento mettere insieme 11 voti via skype non ha senso.
O ci danno garanzie scritte che non faranno scherzi e parteciperanno attivamente al governo ed alle leggi. oppure governino loro.
Tutte le consultazioni sono viziate da una prresunta buona fede che avevamo nei confronti di Lr e St.
-
Citazione:
Juv
La proposta su Cabra è esclusivamente di Gecko, non del partito.
RN dispetti non ne ha mai fatti a nessuno: ha votato occidentale, non ha boicottato Pir City e ha sostenuto c@scista in Senato. FDL ha sempre pensato a se stessa e se n'è sbattuta della coalizione.
I veti cadranno nel momento in cui FDL la finirà di fare la guerra a Gecko.
-
Icestar avrà da lr i voti necessari a formare un governo. O meglio l astensione
-
Citazione:
Laico
Icestar avrà da lr i voti necessari a formare un governo. O meglio l astensione
see troopo facile.
-