Visualizzazione Stampabile
-
Re: Faccio una proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Se è così, sono perfettamente d'accordo con voi. Governare con quelli altri che possono in qualsiasi momento mettere insieme 11 voti via skype non ha senso.
O ci danno garanzie scritte che non faranno scherzi e parteciperanno attivamente al governo ed alle leggi. oppure governino loro.
Tutte le consultazioni sono viziate da una prresunta buona fede che avevamo nei confronti di Lr e St.
E di LR non bisogna fdarsi. Lo sappiamo tutti benissimo. Menomale che qualcuno ha anche le palle di dirlo e di non rimangiarsi la parola per quieto vivere.
-
Grazie per la stima Richard ma come ho già avuto modo di dire a Defender, a sto giro non ho troppo tempo a mia disposizione - la maledetta corsa verso la Laurea ha decisamente la precedenza!
-
Citazione:
Giò91
La proposta su Cabra è esclusivamente di Gecko, non del partito.
RN dispetti non ne ha mai fatti a nessuno: ha votato occidentale, non ha boicottato Pir City e ha sostenuto c@scista in Senato. FDL ha sempre pensato a se stessa e se n'è sbattuta della coalizione.
I veti cadranno nel momento in cui FDL la finirà di fare la guerra a Gecko.
C'è anche scritto che è una proposta MIA fatta da utente e non da Segretario.
-
Citazione:
Cabraizinho
Grazie per la stima Richard ma come ho già avuto modo di dire a Defender, a sto giro non ho troppo tempo a mia disposizione - la maledetta corsa verso la Laurea ha decisamente la precedenza!
Ti devi nerdizzare :D
-
Citazione:
Richard Gecko
C'è anche scritto che è una proposta MIA fatta da utente e non da Segretario.
Eh ma lo sai che qua le cose vanno ripetute non una, ma milioni di volte :D
-
Citazione:
Richard Gecko
E di LR non bisogna fdarsi. Lo sappiamo tutti benissimo. Menomale che qualcuno ha anche le palle di dirlo e di non rimangiarsi la parola per quieto vivere.
A sto punto vi chiedo di unirmi al mio proponimento di richiedere a Lr e St garanzie scritte sul loro sostegno al governo. Una semplice astensione renderebbe questo governo troppo debole e soggetto a mercanteggiamenti per ogni provvedimento.
-
Citazione:
Richard Gecko
Ti devi nerdizzare :D
Ricordo allo scorso giro quanto tempo dovesse impiegare il buon Laico da capo del governo... decisamente troppo per la mia disponibilità!
-
Oltre tutto, facendo una mera speculazione, mi spiegate come potrebbe governare Icestar con l'astensione di LR e il voto contrario di RN?
Mi sembra evidente che i numeri non ci sarebbero comunque.
L'unica soluzione possibile è che Icestar ascolti RN e la finisca di guerreggiare con Gecko.
Il comunicato della volta scorsa non è stato sufficiente.
-
sarei proprio curioso di vedere quali "leggi di sinistra" potrebbe sfornare il governo Icestar...se la senatrice è veramente convinta di poterlo fare, sarebbe davvero interessante leggerle, queste proposte.
Opinione personale mia: una leadership di governo dovrebbe anzitutto basarsi su delle idee...quali idee vorrebbe portare avanti il governo Icestar? Un chiarimento in merito potrebbe agevolare il dibattito...
-
Citazione:
Loustrong
Comunicato del 01-04-2012
Voti della seconda fase: 30-03-2012
Ma io non sapevo del vostro voto a DADO e non a C@scista.
Me ne ha informato Gecko.