Visualizzazione Stampabile
-
Re: Faccio una proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Si sa benissimo che il problema su DADO e Icestar è politico, non personale.
Dopo quel comunicato in cui promettevano la pace con RN, hanno votato al Senato come cavolo pareva a loro, sbattendosene del fatto che il nostro candidato ufficiale fosse C@scista.
C@scista non sarebbe stato comunque eletto, perciò non sarebbe giusto dare la colpa a FDL della mancata elezione di C@scista, però rimane politicamente rilevante il fatto che dopo le parole, per altro capziose, non sono seguiti i fatti.
No,è solamente personale,non diciamo palle....
-
Citazione:
Giò91
Ma io non sapevo del vostro voto a DADO e non a C@scista.
Me ne ha informato Gecko.
Se non sai,taci...
-
Citazione:
Juv
A sto punto vi chiedo di unirmi al mio proponimento di richiedere a Lr e St garanzie scritte sul loro sostegno al governo. Una semplice astensione renderebbe questo governo troppo debole e soggetto a mercanteggiamenti per ogni provvedimento.
Per quel poco che può valere, hai perfettamente ragione e spero che RN si unisca a questo tuo convincimento.
-
Citazione:
Undertaker
Se non sai,taci...
Io non lo sapevo prima, ma l'ho saputo dopo.
Perciò parlo quanto cazzo mi pare :D
-
Citazione:
Undertaker
Forse non leggi le discussioni sul forum Tradizione Europea.
Trovami un iscritto che dia ragione alla linea democristiana e calabraghe che proponi tu.
-
Citazione:
Undertaker
Peccato che fino alla settimana scorsa avevi autorizzato il NO. O lo neghi? o ti rimangi la parola data?
-
Citazione:
Giò91
Forse non leggi le discussioni sul forum Tradizione Europea.
Trovami un iscritto che dia ragione alla linea democristiana e calabraghe che proponi tu.
.
-
Citazione:
Richard Gecko
Peccato che fino alla settimana scorsa avevi autorizzato il NO. O lo neghi? o ti rimangi la parola data?
Avevo semplicemente lasciato perdere,poi su pressione di altri iscritti mi sono messo a cercare una soluzione logica,che andasse a favore della coalizione,tutto qui..
Ma piuttosto che lasciar governare il CSX preferisco Icestar...
-
Citazione:
Richard Gecko
A questo punto mi permetto di dire la mia. Una maggioranza di centrodestra checchè se ne MILLANTI non esiste, non stiamo a nascondercelo perchè sarebbe una bestemmia contro la matematica. E dopo averne viste moltissime contro la logica, il buonsenso e la buona educazione mi sono imposto almeno di difendere la matematica, dato che logica, buonsenso e buona educazione nn son riuscito perchè un per non può diventare un pesco e certi soggetti non son correggibili.
Queste sono considerazioni non da Segretario di RN ma da semplice iscritto logorato e stizzito non poco da questa storia visti certi comportamenti.
Un pò di tempo fa ho avuto modo di conoscere meglio un forumista che si è sempre mostrato leale e benvoluto nel forum e oggi lo vedrei bene come Premier incaricato, il suo nome è Cabraizinho.
Io gli darei la fiducia.
Sia chiaro questa mia frase non è un'indicazione di voto ma un pensiero personale.
Scusatemi del tempo che vi ho sottratto, rilevo il disturbo.
Sei ridicolo, non hanno certo bisogno di te per fare un governo di centrosinistra.
-
Citazione:
Varoma
Sei ridicolo, non hanno certo bisogno di te per fare un governo di centrosinistra.
Senza RN non andate da nessuna parte, a meno che non preferiate l'inciucio con il centrosinistra e LR.
Bye bye :ciaociao: