Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,244
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito RAINEWS24, "non si gesticola perchè..."

    Non si deve gesticolare perchè gente di culture differenti potrebbero interpretare gesti apparentemente innocui in modo errato. Insomma, se fai un gesto innocuo magari però in un'oscura zona dell'amazzonia significa che tua sorella è di facili costumi (per dire), e il politically correct esige che non si gesticoli.
    Sentito di persona. Oddio, in realtà il messaggio era molto più stringato, ma il significato evulso era proprio quello.
    C'era una conduttrice di TG, non chiedetemi chi era, che aveva sullo schermo i conduttori de "un giorno da pecora". Costoro non sentivano l'audio e quindi, forse un po' per riempire il riempibile e metterci una toppa laddove qualche demonietto della tecnologia ci aveva messo una zampa magari mandando in corto un par di fusibili... insomma, costoro avevano cominciato un po' a gesticolare. A quel punto, la singolare puntualizzazione è arrivata da parte della conduttrice.
    Ora, secondo me, ma è un'opinione personale, questo è un segno inequivocabile dello stato avanzato della nostra decadenza, dello scollamento tra una realtà fittizia di coloro che ancora vivono in quell'ovattato mondo in cui di più è meglio, più politically correct è meglio sempre e comunque, a costo di superare il limite e di farsi prendere per il culo si, da coloro che provengono da culture differenti e manco si sognerebbero di farsi simili seghe mentali. Insomma, mentre i vandali bruciano Roma, ancora c'è chi vuol prendere il tè con la tovaglia di seta e le tazze di preziosa porcellana
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: RAINEWS24, "non si gesticola perchè..."

    argomento interessante, davvero
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Mar 2012
    Messaggi
    1,074
     Likes dati
    60
     Like avuti
    138
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: RAINEWS24, "non si gesticola perchè..."

    dice bene il forumista, il divieto di gesticolare è un segno inequivocabile dello stato avanzato della nostra decadenza. Per combattere la decadenza bisognerebbe obbligare la gente a spiegarsi con le mani, e chissenefrega se il gesto del dito medio viene equivocato in Amazzonia dove significa "buon appetito anche a te, fratello"

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: RAINEWS24, "non si gesticola perchè..."

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non si deve gesticolare perchè gente di culture differenti potrebbero interpretare gesti apparentemente innocui in modo errato. Insomma, se fai un gesto innocuo magari però in un'oscura zona dell'amazzonia significa che tua sorella è di facili costumi (per dire), e il politically correct esige che non si gesticoli.
    Sentito di persona. Oddio, in realtà il messaggio era molto più stringato, ma il significato evulso era proprio quello.
    C'era una conduttrice di TG, non chiedetemi chi era, che aveva sullo schermo i conduttori de "un giorno da pecora". Costoro non sentivano l'audio e quindi, forse un po' per riempire il riempibile e metterci una toppa laddove qualche demonietto della tecnologia ci aveva messo una zampa magari mandando in corto un par di fusibili... insomma, costoro avevano cominciato un po' a gesticolare. A quel punto, la singolare puntualizzazione è arrivata da parte della conduttrice.
    Ora, secondo me, ma è un'opinione personale, questo è un segno inequivocabile dello stato avanzato della nostra decadenza, dello scollamento tra una realtà fittizia di coloro che ancora vivono in quell'ovattato mondo in cui di più è meglio, più politically correct è meglio sempre e comunque, a costo di superare il limite e di farsi prendere per il culo si, da coloro che provengono da culture differenti e manco si sognerebbero di farsi simili seghe mentali. Insomma, mentre i vandali bruciano Roma, ancora c'è chi vuol prendere il tè con la tovaglia di seta e le tazze di preziosa porcellana
    Dove trovi il tempo/luogo per queste disquisizioni ??
    Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.
    Desmond Tutu

  5. #5
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: RAINEWS24, "non si gesticola perchè..."

    rainews che e'?

    quella presa per il culo comunista con una redazione piu' grande di quella della 1° rete tedesca?

  6. #6
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: RAINEWS24, "non si gesticola perchè..."

    Citazione Originariamente Scritto da Moro1944 Visualizza Messaggio
    Dove trovi il tempo/luogo per queste disquisizioni ??
    ha molto tempo libero
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,244
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: RAINEWS24, "non si gesticola perchè..."

    Scrivo in fretta
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,244
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: RAINEWS24, "non si gesticola perchè..."

    Inoltre penso, non ho il cervello nell'ammasso come molti sinistri, e quando vedo dei giornalisti di una televisione di stato che si occupa di informazione 24/7, orientata a sinistra, che si soffermano su seghe mentali allucinanti sul tema del politically correct (su queste cose i sinistri ci sguazzano), mi viene da pensare che forse stiamo pagando degli stipendi che non vale la pena di pagare.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,244
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: RAINEWS24, "non si gesticola perchè..."

    Che poi è un modo di pensare molto "di sinistra", cioè pensare ai cavilli mentre tutto attorno la città va a fuoco
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    a ramengo
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Messaggi
    499
     Likes dati
    68
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: RAINEWS24, "non si gesticola perchè..."

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non si deve gesticolare perchè gente di culture differenti potrebbero interpretare gesti apparentemente innocui in modo errato. Insomma, se fai un gesto innocuo magari però in un'oscura zona dell'amazzonia significa che tua sorella è di facili costumi (per dire), e il politically correct esige che non si gesticoli.
    Sentito di persona. Oddio, in realtà il messaggio era molto più stringato, ma il significato evulso era proprio quello.
    C'era una conduttrice di TG, non chiedetemi chi era, che aveva sullo schermo i conduttori de "un giorno da pecora". Costoro non sentivano l'audio e quindi, forse un po' per riempire il riempibile e metterci una toppa laddove qualche demonietto della tecnologia ci aveva messo una zampa magari mandando in corto un par di fusibili... insomma, costoro avevano cominciato un po' a gesticolare. A quel punto, la singolare puntualizzazione è arrivata da parte della conduttrice.
    Ora, secondo me, ma è un'opinione personale, questo è un segno inequivocabile dello stato avanzato della nostra decadenza, dello scollamento tra una realtà fittizia di coloro che ancora vivono in quell'ovattato mondo in cui di più è meglio, più politically correct è meglio sempre e comunque, a costo di superare il limite e di farsi prendere per il culo si, da coloro che provengono da culture differenti e manco si sognerebbero di farsi simili seghe mentali. Insomma, mentre i vandali bruciano Roma, ancora c'è chi vuol prendere il tè con la tovaglia di seta e le tazze di preziosa porcellana
    non dobbiamo esitere altrimenti qualche straniero potrebbe interpretarlo come una prepotenza nei suoi confronti

 

 

Discussioni Simili

  1. Io non mi "rattristo". Io non mi "raccolgo". Perche io non ho paura
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-05-12, 09:26
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-11, 18:07
  3. Ecco perché "La Marsigliese" è meglio di "Procurade 'e Moderade"
    Di Plùminus nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-01-11, 00:22
  4. Ma perché sarebbe "strumentale" e "provocatoria" ?!
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 14:48
  5. Perché quella strana "cosa" chiamata "finiani"...
    Di VERA DESTRA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 14:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito