





Io preferisco l'autoritarismo strisciante che mira a ristabilire il "Regime del Capo del Governo" dell'unico Duce, Silvio Berlusconi :gluglu:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.








sì, ma infatti volevo solo intendere che è un termine che non vuol dire nè esattamente compagno nè esattamente camerata in italiano, ma un termine che si usa per indicare una persona che ci affianca strettamente in una certa battaglia politica, senza caratterizzare la stessa in senso comunista o fascista...