E ora? Futuri risvolti?


E ora? Futuri risvolti?


fanno passare la tempesta e lo rieleggono a furor di militonto.
l'erba cattiva non muore mai... bisogna eradicarla alla radice.
nel frattempo passano tutto a Bob l'Americano per continuare l'operetta. tanto tra due mesi le pecore si sono già dimenticate, i militonti invece non scorderanno ma non parleranno dell'argomento, altrimenti son finiti i raduni/pellegrinaggi a Pontida/medjugorje.
Ultima modifica di Lombardiæuropa; 05-04-12 alle 17:03
:englandvs:




da quanto si apprende dalle indagini, anche caldiroli ha preso €€€€€€€€€€€€€€€€€€
ma credo che scavando per bene ce ne saranno tanti altri che hanno prelevato nel bancomat:mmm:
Conquista la folla e conquisterai la carega…
Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa»repapelle:
Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:




Soldi in nero anche al Calderoli.
La polverina è cara.
E il nano è indagato perchè pare abbia coperto il Trota.
Spero trovino qualcosa anche per l'anguilla albanese.
Pare si faccia un triumvirato.
Maroni, Calderoli (?) e Giorgetti.
Intanto arrivano i militonti ad acclamare Bossi e ad incitarlo a non mollare.
Tutto da ridere.
E i veneti?
Giusto 20 anni dopo, proprio oggi, la vittoria alle politiche.
Un altro ventennio.
Di merda.
Ultima modifica di ventunsettembre; 05-04-12 alle 17:09
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Stefani nuovo tesoriere.
A chi i soldi in nero adesso?ostridicolo:
Bossi è stato nominato Presidente.
Che bello!
Un gesto eroico!
Merde.
Ladri e merde.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Intanto pare che al posto di Giorgetti pare ci sia Dal Lago.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

