Pensavo parlaste dello sceneggiato con Lando Buzzanca!
Visualizzazione Stampabile
Pensavo parlaste dello sceneggiato con Lando Buzzanca!
Ho alcuni amici che le mettono anche come immagine del profilo... io, invece, non mi sentirei di pubblicare foto di miei ipotetici figli su Fb e, in generale, nel Web... Secondo me equivale a esporli, potenzialmente, a tutti gli sguardi, anche i meno raccomandabili...