Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io e mio figlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
i figli amano per contratto e per bisogno. se non conoscessero i propri genitori e li vedessero alla fermata dell'autobus per loro sarebbero dei marziani. hanno la forza di sopportarli in virtù della loro necessità di sopravvivere quanto basta per emanciparsi.
Dadaismo, giusto?
-
Re: Io e mio figlio
la nostra civiltà è destinata a scomparire. una delle prove è il fatto che le persone mettono su faccialibro le foto dei loro gatti.
-
Re: Io e mio figlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Comunque nessuno mi ha dato una risposta plausibile su questo modo di fare.
Io facebook lo uso parecchio con amici che condividono cose divertenti e ci organizziamo cose in conversazioni multiple senza fare mille telefonate, però di molti altri amici scopro degli atteggiamenti che me li fanno calare sotto zero.
e quali sarebbero questi atteggiamenti ?
nel caso portato ad esempio non capisco cosa ci sia di così criticabile nel condividere la gioia della maternità! c'è chi condivide scemenze e chi temi seri o meno seri!!
-
Re: Io e mio figlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Dadaismo, giusto?
a me pare sia siaconsiderare i propri figli alla stregua di un animaletto che ti ama solo perchè lo nutri e lo accudisci!
una vera tristezza....
io spero sinceramente che i miei figli mi amino come io li amo indipendentemente da questo!
-
Re: Io e mio figlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Comunque nessuno mi ha dato una risposta plausibile su questo modo di fare.
Io facebook lo uso parecchio con amici che condividono cose divertenti e ci organizziamo cose in conversazioni multiple senza fare mille telefonate, però di molti altri amici scopro degli atteggiamenti che me li fanno calare sotto zero.
Io lo trovo utilissimo ed efficacissimo per organizzare serate ed eventi. Evita interminabili giri di telefonate e fa risparmiare un sacco di tempo e soldi.
-
Re: Io e mio figlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
e quali sarebbero questi atteggiamenti ?
nel caso portato ad esempio non capisco cosa ci sia di così criticabile nel condividere la gioia della maternità! c'è chi condivide scemenze e chi temi seri o meno seri!!
E' l'ostentazione dell'ovvio che mi turba
-
Re: Io e mio figlio
Bè, mia sorella è mamma da quasi 5 anni, la sua foto profilo è una foto di suo figlio, e buona parte dei post che pubblica riguardano lui. Quanto meno però li scrive di suo pugno, non li prende da un gruppetto pre-confezionato, e poi tante volte sono divertenti. Niente di patetico, insomma. Io sospendo il giudizio, non essendo genitore non so in quale forma mentis ci si trovi e cosa cambi nel modo di pensare e agire.
-
Re: Io e mio figlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sono sempre più felice di non avere un account (si dice così?) su fb :D
Eh,ma non sai cosa ti perdi.....
Non ti dico le scopate che ho fatto con amiche di facebook...
-
Re: Io e mio figlio
-
Re: Io e mio figlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Eh,ma non sai cosa ti perdi.....
Non ti dico le scopate che ho fatto con amiche di facebook...
:D:D