« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

condoglianze anche da parte mia
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Un abbraccio forte, Occi ...

condoglianze anche da parte mia e di SteCompagno Occi, dispiace tantissimo..
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Condoglianze Occidentale. E' già tristissima una perdita, se poi questa avviene ad un'età simile è ancora peggio.![]()
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Ti porgo le più sentite condoglianze.
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Un'altra brutta notizia colpisce la nostra comunità.
E' sempre terribile la morte di persone a noi vicine, tanto più ad un'età così giovane, e per un maledetto infarto.
Condoglianze, occidentale. Purtroppo non posso fare di più.
Per aspera ad astra

Condoglianze Occi...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..