Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Quindi secondo te i dipendenti statali sarebbero inutili?
Non hai bisogno di medici, infermieri, poliziotti, magistrati, insegnanti, ricercatori, vigili del fuoco ecc.. ecc..?
Fai tutto da te? Complimenti!
Siamo tutti utili ma nessuno indispensabile.
Di certo lo stato funzionerebbe anche riducendosi le spese del 95%.
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
imprese e partite iva facendo da sostituto di imposta versano allo stato circa 400 miliardi l'anno di tasse.. altro che i 12 recuperati da equitalia..
Se 400 sono i miliardi versanti quanti sono quelli non versati?
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
imprese e partite iva facendo da sostituto di imposta versano allo stato circa 400 miliardi l'anno di tasse.. altro che i 12 recuperati da equitalia..
Aaaaah versando i soldi delle tasse dei dipendenti
e i soldi delle LORO tasse quando li versano i ladri?
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Se 400 sono i miliardi versanti quanti sono quelli non versati?
Sempre meglio una partita iva che paga parzialmente le tasse che il panzone assunto clientelarmente e messo dietro una scrivania a scaldare una sedia.
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Di quelli pubblici ne faccio a meno.
Non è che per fare il dottore devi essere per forza un dipendente statale eh....
Sforzati di andare oltre i tuoi schemi da schiavetto suddito...
Certo, quindi sei abbastanza ricco da permetterti solo cure private. Beato te!
Io non ho tanti soldi e quindi per me la sanità pubblica è indispensabile.
Ma se ti scoppia un incendio in casa te la sai cavare da solo tanto per curiosità?
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
Siamo tutti utili ma nessuno indispensabile.
Di certo lo stato funzionerebbe anche riducendosi le spese del 95%.
E funzionerebbe soprattutto se i ladri da partita IVA pagassero le tasse.
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
E funzionerebbe soprattutto se i ladri da partita IVA pagassero le tasse.
I panzoni della pubblica amministrazione sono stati assunti nel 90% dei casi in modo clientelare e ci costano mediamente 50.000 euro all'anno.
In questo contesto le partite iva lavorano per mantenere questi panzoni che fanno finta di lavorare.
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
I panzoni della pubblica amministrazione sono stati assunti nel 90% dei casi in modo clientelare e ci costano mediamente 50.000 euro all'anno.
In questo contesto le partite iva lavorano per mantenere questi panzoni che fanno finta di lavorare.
TI RIPETO:
le partite IVA versano un mucchio di soldi di tasse all'estero..
perché in Italia tutte 'ste tasse da partita IVA non sono mai pervenute.
LADRI!
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
ma quindi ci vorrebbero un po' di suicidi tra gli statali per pareggiare gli altri????
non ho capito
Per carità.
Licenziamo 20000 statali e diminuiamo gli stipendi degli altri del 25% ma nessun suicidio, non sia mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Quindi secondo te i dipendenti statali sarebbero inutili?
Non hai bisogno di medici, infermieri, poliziotti, magistrati, insegnanti, ricercatori, vigili del fuoco ecc.. ecc..?
Fai tutto da te? Complimenti!
E' inutile avere una guardia forestale per ogni albero e avere 5 persone nel pubblico che fanno il lavoro di 1 del privato e prendono il 25% in più a testa. Licenziamone 4 su 5 e diamo ai rimanenti il 25% in meno di stipendio
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
I panzoni della pubblica amministrazione sono stati assunti nel 90% dei casi in modo clientelare e ci costano mediamente 50.000 euro all'anno.
In questo contesto le partite iva lavorano per mantenere questi panzoni che fanno finta di lavorare.
Ricordiamoci che la PA genera anche un indotto non indifferente. Quante imprese e partite iva hanno come clienti la pubblica amministrazione?