Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Certo, quindi sei abbastanza ricco da permetterti solo cure private. Beato te!
Io non ho tanti soldi e quindi per me la sanità pubblica è indispensabile.
Ma se ti scoppia un incendio in casa te la sai cavare da solo tanto per curiosità?
Se la sanità fosse totalmente privata e esente da tasse pagheresti molto meno di quello che paghi ora e avresti un servizio molto più efficiente di quello d'adesso.
Solo che c'è un problema. Tu sei autolesionista. A te piace pagare ed avere servizi da Zimbawe.
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Se la sanità fosse totalmente privata e esente da tasse pagheresti molto meno di quello che paghi ora e avresti un servizio molto più efficiente di quello d'adesso.
Solo che c'è un problema. Tu sei autolesionista. A te piace pagare ed avere servizi da Zimbawe.
Se la sanità fosse completamente privata ed esente da tasse dovrei pagare un occhio della testa anche solo per farmi operare di appendicite. Oppure dovrei sottoscrivere un'assicurazione sanitaria, naturalmente carissima se voglio coprire tutte le possibili casistiche sanitarie.
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
TI RIPETO:
le partite IVA versano un mucchio di soldi di tasse all'estero..
perché in Italia tutte 'ste tasse da partita IVA non sono mai pervenute.
E FANNO BENE !
TU ZITTO E PAGA
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Se la sanità fosse completamente privata ed esente da tasse dovrei pagare un occhio della testa anche solo per farmi operare di appendicite. Oppure dovrei sottoscrivere un'assicurazione sanitaria, naturalmente carissima se voglio coprire tutte le possibili casistiche sanitarie.
SO DICI TE
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._2825036_n.jpg
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Tu saresti contento se ti dovessero operare di appendicite e il giorno dopo ti dicessero "l'operazione è andata perfettamente, ci deve 20000 euro per l'intervento più 2000 euro al giorno per la degenza."
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Tu saresti contento se ti dovessero operare di appendicite e il giorno dopo ti dicessero "l'operazione è andata perfettamente, ci deve 20000 euro per l'intervento più 2000 euro al giorno per la degenza."
SO DICI TE...
So dici te che nn sei mai uscito da sta fogna de paese....
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Tu saresti contento se ti dovessero operare di appendicite e il giorno dopo ti dicessero "l'operazione è andata perfettamente, ci deve 20000 euro per l'intervento più 2000 euro al giorno per la degenza."
è risaputo che quando c'era la compagnia aeree pubblica si viaggiava quasi gratis, e ora che sono private e in concorrenza viaggiare costa tantissimo:gluglu:
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
SO DICI TE...
So dici te che nn sei mai uscito da sta fogna de paese....
Dimmelo tu quanto ti costerebbe la sanità totalmente privata allora.
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
è risaputo che quando c'era la compagnia aeree pubblica si viaggiava quasi gratis, e ora che sono private e in concorrenza viaggiare costa tantissimo:gluglu:
Fatti operare all'estero in un paese dove la sanità è privata e ne riparliamo.
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Dimmelo tu quanto ti costerebbe la sanità totalmente privata allora.
200 - 300 € all'anno.