Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Fatti operare all'estero in un paese dove la sanità è privata e ne riparliamo.
paga oltre mezzo stipendio di tasse per tutta la vita con la scusa che così la sanità è gratis :postridicolo:
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Fatti operare all'estero in un paese dove la sanità è privata e ne riparliamo.
SO DICI TE
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Fai qualcosa di utile per stimolare il tuo cervello S&S
Vatte a vedè i firm de Michael Moore :sofico:
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
200 - 300 € all'anno.
A testa? Neonati compresi?
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
A testa? Neonati compresi?
Non lo so. Ma in un articolo di Carobone su Usemlab si parlava di questa cifra. Una cifra più che logica se levi tasse, iva e sprechi dei politici.
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Non lo so. Ma in un articolo di Carobone su Usemlab si parlava di questa cifra. Una cifra più che logica se levi tasse, iva e sprechi dei politici.
Cioé, mettiamo che sia a testa neonati compresi. Sono 300 euro per 60 milioni di abitanti. Fa 18 miliardi di euro, 1,2% del Pil!
E tu con 1,2% del Pil pretendi di sostenere la spesa sanitaria di un paese evoluto e con 60 milioni di abitanti come l'Italia?
Con 18 miliardi l'anno che ci fai? Ma lo sai che spendiamo quasi 150 miliardi e gli altri paesi europei spendono anche di più?
:postridicolo:
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Cioé, mettiamo che sia a testa neonati compresi. Sono 300 euro per 60 milioni di abitanti. Fa 18 miliardi di euro, 1,2% del Pil!
E tu con 1,2% del Pil pretendi di sostenere la spesa sanitaria di un paese evoluto e con 60 milioni di abitanti come l'Italia?
Con 18 miliardi l'anno che ci fai? Ma lo sai che spendiamo quasi 150 miliardi e gli altri paesi europei spendono anche di più?
:postridicolo:
Lo sapevo che sei sodomizzato e autolesionista.
A te piace pagare di più perché ti piace soffrire !!!!
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Lo sapevo che sei sodomizzato e autolesionista.
A te piace pagare di più perché ti piace soffrire !!!!
Ma ragiona un attimo. Con 18 miliardi l'anno non ci paghi nemmeno gli stipendi dei medici. Che ci siano sprechi in Italia è anche vero, ma la sanità costa comunque tantissimo indipendentemente da questi. Vedi quanto spendono Francia e Germania e poi ne riparliamo.
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
E FANNO BENE !
TU ZITTO E PAGA
Benissimo, fan dei ladri!
Le partite IVA fanno bene ad evadere, come dici tu....
ma DOPO non venite a raccontarci la favola
che le partite IVA pagano gli stipendi agli statali.
Ladroni!
Re: Ma tra gli statali, quanti suicidi ci sono stati?
E bè se ogni cosa nel pubblico costa il triplo che la sua equivalente nel privato, sarà bene la sanità pubblica che costa la metà di quella privata. Costa in tasse, un tanto a testa all'anno, al mese, al giorno, è per questo che non te ne accorgi nemmeno che ti salassano. L'operazione una volta ti costa migliaia di euro si, ma se hai risparmiato il triplo perchè non paghi gli sprechi di una sanità pubblica e poco efficiente, ti rimangono comunque i due terzi che non hai dato in balzelli.