Ci vado un paio di giorni.
Suggerimenti enogastronomici?

Ci vado un paio di giorni.
Suggerimenti enogastronomici?

Non ci sono mai stato, ma chiunque ci è andato mi ha detto che è una città-gioiellino.
Da mangiare sicuramente la cotoletta alla viennese (che però per noi non è una novità) ed il gulash (sì, lo so che è ungherese) in più fanno vari bolliti di carne che mi dicono buoni, almeno secondo alcuni amici d'università che facevano l'erasmus a Praga ed ogni tanto sconfinavano in Austria. Anche il mio amato speck dovrebbe essere buono
L'Austria inoltre ha una grande tradizione di pasticceria: strudel, canederli, torta sacher etc etc
E per finire, non può mancare una bella Schnapps e qualche bella bock austriaca.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

A meno che la memoria non mi inganni e mi siano state dette balle inenarrabili, dovrebbero esserci anche quelli dolci.
Che poi il piatto sia o meno considerabile "articolo da pasticceria" non metto bocca.
A Isbrucco poi c'è anche sta roba Willkommen @ Theresienbru / Innsbruck
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

attendiamo che olivo venga a risolvere la questione

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

ci son dei bellissimi negozietti di piccolo antiquariato ...
se ti piace il genere da vecchia signora,
ne ricordo uno che aveva dei bellissimi pizzi fatti a mano all'uncinetto, roba vecchiotta e originale
vabbè ho capito mi tolgo dalle p....
Ultima modifica di zucchetta; 31-03-12 alle 23:26