Domani ci devo andare! (in giornata!)
c'è un sito dove calcolare il percorso ,sapere i km esatti, etc.....
cmq da milano vado a verona e devio per il brennero no?

In Origine Postato da Airbus A-380
www.viamichelin.it

non sono molto precisi nei km.
quando sono andato dall'aereoporto di nottingham a una cittadina vicino york aveva scritto 257 km mentre il tachimetro della macchina ha segnato 153

Io mi ci sono sempre torvato benissimo,dipenderà dagli itinerari forse.

Innsbruck è bella. Comunque quando c’ero andato si era fatta la Torino-Piacenza fino a Modena, poi deviazione per Verona e da lì il Brennero...

Quando arrivi al Brennero, devi fare una scelta. O continuare sull'autostrada e passare sul ponte Europa, bel panorama. O lasciare l'autostrada PRIMA del confine, cosi pure non paghi il passaggio, e farti una trentina di km passando fra paesini molto caratteristici.
Per il pedaggio d'autostrada, devi comprare una decalco, che costa 7.6 euro e vale 10 giorni (molto per 30km, niente se vai a Vienna).
Una volta a Innsbruck non farti portare in uno di quei locali da perdizione della periferia, tutti con nomi italiani.
-N-

grazie per i consigli, ma devo andare per motivi di lavoro....se non trovo troppo traffico (partirò molto presto la mattina spero di riuscire ad arrivare prima delle 10) finisco tutto prima dell'ora di pranzo così mi rimane il tempo di fare un giro per la città e di godermi un bel pranzetto![]()
la sera saranno dolori tornare![]()

Stai attento, sono pochi i posti dove si mangia bene (pero' puoi trovare dolci incredibili).In Origine Postato da Airbus A-380
grazie per i consigli, ma devo andare per motivi di lavoro....se non trovo troppo traffico (partirò molto presto la mattina spero di riuscire ad arrivare prima delle 10) finisco tutto prima dell'ora di pranzo così mi rimane il tempo di fare un giro per la città e di godermi un bel pranzetto![]()
la sera saranno dolori tornare![]()
-N-