Militia non aveva peli sulla lingua. E non è mai scesa a patti. Boccacci ha scelto la lotta politica anche se gravemente malato, questo è sufficiente per rendergli onore.
Onore e solidarietà a Militia.
l
l_\
l

Militia non aveva peli sulla lingua. E non è mai scesa a patti. Boccacci ha scelto la lotta politica anche se gravemente malato, questo è sufficiente per rendergli onore.
Onore e solidarietà a Militia.
l
l_\
l
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

Questa, spero non si offendano i simpatizzanti di Casapound, è da idoli!
![]()
革命无罪,造反有理

Felicitazioni.

Si, hanno usato pratiche che ti pongono in forte "warning". Io penso ne fossero consapevoli.
Sono pratiche che ritengo controproducenti perchè ti fanno perdere soldi e poi ti bruciano, diventi un mostro e la gente si avvicinerà di meno a parte i disadattati, i pregiudicati, che oggi formano la sola potenziale elite guerriera perchè fa i conti con il fatto che non ha nulla da perdere.
Ognuno segue la strada che vuole. Militia più che un consenso vero e proprio come fanno i soliti partiti e i grillini, fanno testimonianza di disposizione al sacrificio, alla provocazione prescindendo dai risultati. Un movimento per chi ha 2 palle così e se ne frega del futuro.

Un po' fare i kamikaze sapendo che tanto, prima o poi, arrivi dove arrivi... Personalmente ritengo utili altre strade ed altri mezzi oggigiorno. Ovvio che poi ognuno sa quel che fa e se ne assume la responsabilità. Fatto sta che le palle a loro non sono mancate. A loro non si può certo dir nulla. Militia a patti non è scesa.
革命无罪,造反有理

Distruggi ciò che è male, perché il bene possa trionfare

Scusa Fuoco, ma non capisco di cosa tu stia parlando. Quale questione? Io ho postato la foto solo perché la scritta mi faceva ridere, non certo per elogiare Militia.
Se c'è una cosa che odio sono le faide tra camerati. Che Boccacci avesse magari i suoi motivi è un altro discorso, ma qui nessuno voleva fare polemica su Casapound eh, sia chiaro.
革命无罪,造反有理