Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: Addio.

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Addio.

Leonida si sta comportando bene sul forum cattolici e a mio parere i laici non hanno di che lamentarsi.
    Il messaggio di oratio, cancellato da leonida, era solo una battuta ironica che di certo non metteva in crisi le fondamenta del cristianesimo, pertanto non parlerei di censura.
    Forse la decisione di cancellarlo è stata esagerata, ma suppongo che leonida abbia provveduto solo con l'intento di mantenere alto il livello della discussione e non farla degenerare in una serie di battutine e provocazioni, da una parte e dall'altra.
    Ricordo infine che ogni critica ai moderatori andrebbe fatta in privato direttamente agli amministratori, non in pubblico.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Leonida si sta comportando bene sul forum cattolici e a mio parere i laici non hanno di che lamentarsi.
    Il messaggio di oratio, cancellato da leonida, era solo una battuta ironica che di certo non metteva in crisi le fondamenta del cristianesimo, pertanto non parlerei di censura.
    Forse la decisione di cancellarlo è stata esagerata, ma suppongo che leonida abbia provveduto solo con l'intento di mantenere alto il livello della discussione e non farla degenerare in una serie di battutine e provocazioni, da una parte e dall'altra.
    Ricordo infine che ogni critica ai moderatori andrebbe fatta in privato direttamente agli amministratori, non in pubblico.
    Accetto le considerazioni dell'amministrazione, e mi scuso per aver violato il regolamento criticando pubblicamente la moderazione del forum cattolici, come del resto ha fatto Esther definendo il forum laici un forum "tra quelli più dittatoriali di PIR. Se dici una cosa che per loro non va bene, subito si accaniscono e ti cancellano il messaggio.". hefico:

iaociao:

P.S.
    Ribadisco cmq che non metterò più piede sul forum dei cattolici, per motivazioni che se rendessi pubbliche potrebbero comportare la mia sospensione.
    Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dopo aver appurato che ci sono moderatori che amano la censura e sono pure appoggiati da alti vertici direi di chiudere qui la discussione ragazzi altrimenti sarei il primo a degenerare con uscite poco gentili

O-ratio, se lo desidera, può scrivere su Laici dove MAI sarà vittima di una censura consensuale e dove i santini da parrocchia non potranno tappar bocca a nessuno.

Non chiudo il 3d. Non mi pare il caso per ora. Ma abbandoniamolo e dedichiamoci ad altre discussioni

puttuio!
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
    Dopo aver appurato che ci sono moderatori che amano la censura e sono pure appoggiati da alti vertici...

onf:
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    onf:
    Forse parla di divinità soprannaturali. :sofico:
    Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

onf:
    Chi non è un allocco capisce...hefico:

Cara esther, vogliamo andare OT ancora?
    Se vuoi postare altre faccine fallo tutto in un post cosi almeno non contribuisci ad allungare il 3d...

puttuio!
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dopo aver appurato che ci sono moderatori che amano la censura e sono pure appoggiati da alti vertici direi di chiudere qui la discussione ragazzi altrimenti sarei il primo a degenerare con uscite poco gentili
    Chi non è un allocco capisce...hefico

Ok, niente faccine. Vorrei solo sapere cosa intendi con quella frase. Stai forse dando dei disonesti ai cattolici perché starebbero ordendo un complotto contro gli anticlericali in combutta con Templares, Aganto, Venom e Nicola?
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ok, niente faccine. Vorrei solo sapere cosa intendi con quella frase. Stai forse dando dei disonesti ai cattolici perché starebbero ordendo un complotto contro gli anticlericali in combutta con Templares, Aganto, Venom e Nicola?
    Stai forse assumendo un atteggiamento pretestuoso?

E poi scusa, siamo ritornati ai processi alle intenzioni?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    infatti le uniche critiche, da quando sono mod, me le hanno fatte i cattolici dicendo che sono troppo tollerante! figurati che ho prure preso le difese di orazio una volta! questo la dice tutta su Oratio!
    Infatti. E poi tu sei anche simpatico . Lunga vita al moderatore leonida :17023:

Citazione Originariamente Scritto da O-RATIO Visualizza Messaggio
    Grazie Monsieur ma già una volta feci l'errore di ritornare a scrivere sul forum cattolici dopo che avevo annunciato la mio definitivo abbandono. Lo feci su richiesta di diversi forumisti cattolici, e questo mi fece piacere. Ma adesso mi sono stancato. La censura con annessa presa per il culo (del tipo: "che fai non sai rispondere?") non la digerisco. Per cui, ti ringrazio per l'invito, ma rimango qui, dove i lupi non mi possono azzannare.

iaociao:
    E basta con il vittimismo !. Che c'è gente che quando non è gradita su un forum toglie il disturbo senza gridare allo scandalo e mettersi al centro dell'attenzione come qui si sta facendo. A te non è successo neppure questo dal mmento che leonida dà spazio a tutti...mi verrebbe da dire: ridategli morello !.

Citazione Originariamente Scritto da O-RATIO Visualizza Messaggio
    Accetto le considerazioni dell'amministrazione, e mi scuso per aver violato il regolamento criticando pubblicamente la moderazione del forum cattolici, come del resto ha fatto Esther definendo il forum laici un forum "tra quelli più dittatoriali di PIR. Se dici una cosa che per loro non va bene, subito si accaniscono e ti cancellano il messaggio.". hefico:

iaociao:

P.S.
    Ribadisco cmq che non metterò più piede sul forum dei cattolici, per motivazioni che se rendessi pubbliche potrebbero comportare la mia sospensione.
    du palle :gluglu:

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da contropotere Visualizza Messaggio

du palle :gluglu:
    :sofico:

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima