Io sì, er aun gruppo che mi paiceva molto, perché dimostrava che si poteva fare musica in napoletano senza metterci per forza 'o core e ammore.
Non che fossi d'accordo al100% con quello che dicevano, ma li ascoltavo volentieri.

Io sì, er aun gruppo che mi paiceva molto, perché dimostrava che si poteva fare musica in napoletano senza metterci per forza 'o core e ammore.
Non che fossi d'accordo al100% con quello che dicevano, ma li ascoltavo volentieri.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Non posso dimenticarli dopo essere stato costretto a vedere un loro concerto.

Erano così pessimi? Mi spiace per l'esperienza, da lmio canto non posso dire nulla perché non sono mai stato a un loro concerto.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Sono comunque stati un'icona dei centri sociali napoletani negli anni '90. Non ero e non sono d'accordo con li loro testi, però hanno segnato l'ambiente napoletano coi loro contenuti, hanno proposto tematiche di discussione e messo in risalto le contraddizioni della nostra società.
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Purtroppo sì.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato