Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 99 Posse - A una donna

  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    99 Posse - A una donna

    Questa vita non è
    come tu la vuoi
    dici che così non va bene
    che non ce la fai
    quante sono le lacrime
    versate non lo sai
    sai soltanto che non va
    che non ce la fai
    tu difficilmente troverai
    chi vorrà credere in te
    sicuramente incontrerai
    chi di te non capirà mai niente
    chi ti ostacolerà chi ti deriderà
    chi di tutto farà per sfruttarti

    Questa è la realtà
    no non cambierà
    se non ti dai una mossa

    non aver paura
    di restare sola
    basterà una semplice tua parola...
    qui sarò, non ti lascerò
    no no no no no

    Acale ll'uocchie nterra e abbade ê fuosse, figliò,
    c' 'a strada è ancora longa, è accumminciata mmo mmo.
    Quanno 'a strada è cchiena 'e fuosse
    ce sta chi nun ce ne vo
    e aspetta che un domani lloro sule s'accummogliano.
    E no, non è così che va, non è così figliò,
    aspiette ogge e ddimane e pe tramente te faie vecchia,
    pirciò te dico
    curre, curre, curre a più non posso,
    ma acale ll'uocchie nterra e abbade ê fuosse.

    Acale ll'uocchie nterra e abbade ê fuosse,
    ca si ce care arinto te rumpe ll'osse.
    Acale ll'uocchie nterra e abbade ê fuosse,
    sientelo stu consiglio r' 'a novantanove posse.

    Raccogli tutte le tue forze
    e guarda in faccia la realtà
    non puoi tirarti indietro
    se non hai capito ancora
    da capo te lo spiegherò
    non mi stancherò
    no no no no no
    tu difficilmente troverai
    chi vorrà credere in te
    sicuramente incontrerai
    chi di te non capirà mai niente
    chi ti ostacolerà chi non ti vorrà
    chi di tutto farà per bruciartiQuesta è la realtà
    no non cambierà
    se non ti dai una mossa

    non aver paura
    di restare sola
    basterà una semplice tua parola...
    qui sarò, non ti lascerò
    no no no no no

    Acale ll'uocchie nterra e abbade ê fuosse,
    ca si ce care arinto te rumpe ll'osse.
    Acale ll'uocchie nterra e abbade ê fuosse,
    sientelo stu consiglio r' 'a novantanove posse.

    Acale ll'uocchie nterra e abbade ê fuosse,
    ca si ce care arinto te rumpe ll'osse.
    Acale ll'uocchie nterra e abbade ê fuosse,
    sientelo stu consiglio r' 'a novantanove posse.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forse l'unica cosa da salvare in un disco mediocre

    Paolo

  3. #3
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Kowalsky
    forse l'unica cosa da salvare in un disco mediocre

    Paolo
    abbastanza d'accordo.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Feb 2008
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scrivo un po' in ritardo ma solo perchè era chiuso l'altro topic sui 99 posse, per dire sostanzialmente che sono osceni. E questo lo dico da Napoletana e da persona di sinistra (anarchica). Quindi non si tratta di razzismo o fascismo .Semmai col tempo sono arrivata a pensare che fascisti nei modi e nell'ignoranza, lo sono proprio i 99 posse asserviti al capitale, al sistema sfruttatore, al sistema che vende idee banali per confondere la testa delle persone, sopratutto per cancellare ogni differenza tra destra e sinistra. i 99 posse sono stati proprio questo, il braccio di un potere che annulla il dissenso
    presentando paradossalmente, i suoi scagnozzi per quelli che esprimono il dissenso. Un sistema che predica l'ingiustizia delle multinazionali e poi guadagna soldi a palate grazie alle multinazionali. Non so quanti anni avete e se avete vissuto il fascismo,ma vi assicuro che quel regime ed i suoi scagnozzi erano identici a questi: il sistema della camorra associata al potere politico di pseudosinistra + i centri sociali+ questi musicanti osceni

  5. #5
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://youtube.com/watch?v=xqVdSZuzago



    E qualora così fosse.................................

 

 

Discussioni Simili

  1. Vi ricordate dei 99 Posse?
    Di subiectus nel forum Musica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-04-12, 18:25
  2. Se ci posse il Pd
    Di zulux nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-10, 16:14
  3. Dr Drer CRC Posse
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-10, 22:24
  4. bessiu su cd de dr. drer e crc posse
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 12:47
  5. la discussione sui 99 posse..
    Di di obrando nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-02, 03:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito