Non so quanto sia ritoccata o migliorata, ma il risultato è notevolmente migliore di quando aveva 30 anni.
Ecco tutto il video, secondo me non si esagera quando si dice che è la regina del pop.
Madonna - Girl Gone Wild - YouTube

Non so quanto sia ritoccata o migliorata, ma il risultato è notevolmente migliore di quando aveva 30 anni.
Ecco tutto il video, secondo me non si esagera quando si dice che è la regina del pop.
Madonna - Girl Gone Wild - YouTube
Ultima modifica di Oli; 08-04-12 alle 19:48
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Forrest Gump con Kennedy era meno ritoccato.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Mi mette un velo di tristezza. Come tutte le cinquantenni ostinate a far le ventenni.
Ultima modifica di _crazy diamond_; 12-04-12 alle 22:47
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Però Madonna, dobbiamo ammetterlo, i suoi cinquantadue se li porta bene.
Le cinquantenni hanno un sex appeal, senza dubbio, di gran lunga più marcato delle ventenni.
Non foss'altro per i segni esteriori di quel misterioso vissuto che intriga la fantasia del maschio.:giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 13-04-12 alle 08:13
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

beh, come faccia a fare tristezza madonna è un po' un mistero. a me fa un po' paura. mi chiedo dove trovi tutta quella energia e quella forza, che sembrano essere inesauribili. cantante, regista, imprenditrice, collezionista d'arte, figli, fidanzati... boh, ce n'è per riempire diverse vite...se questo fa tristezza la casalinga di voghera fa venire voglia di suicidarsi..
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."