Re: Spread: come siamo messi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
E comunque se non taglia i dipendenti pubblici e non fa calare i consumi intermedi dello Stato si può
benissimo levare dalle balle,sarete felici voi Berlusconiani,Cuffariani e Comunistoidi di certo non noi
persone perbene .
Se ne deve andare perchè "berlusconiano" come dici tu oltre che ballista da record
Citazione:
Phileas
Ma chi ha mai votato se non nella la tua zucca vuota? Dai a me la colpa di fare quello che fanno macchine da voto come te
E parte che sei tu che difendi SciliMonti perchè...fa le stesse cose di Berluska.
Ma adesso Napulitan' chi nomina senatore a carico nostro
- Magnum PI
- Chuck Norris?
"Tu non hai mai votato" come "Io non difendo Monti che non taglia la spesa" .
Tu continui io mi adeguo.
Citazione:
Phileas
Se ne deve andare perchè "berlusconiano" come dici tu oltre che ballista da record
Se ne deve andare perchè un governo sostenuto da voi Berlusconiani,dai voi Cuffariani e dai voi comunistoidi filomeridionali
non potrà mai curare il malato (da voi ridotto così) per come dovrebbe.
Citazione:
kingzorc
"Tu non hai mai votato" come "Io non difendo Monti che non taglia la spesa" .
Tu continui io mi adeguo.
La metti sul personale perchè non hai argomenti se non un totale accecamento da parte della politica e della sua irrazionalità
per il resto sei tu che voti non io
Citazione:
kingzorc
Se ne deve andare perchè un governo sostenuto da voi Berlusconiani,dai voi Cuffariani e dai voi comunistoidi filomeridionali
non potrà mai curare il malato (da voi ridotto così) per come dovrebbe.
Veramente SciliMonti è sostenuto da te quindi per proprietà transitiva sei tu il berlusconiano, il cuffariano e il comunista filomeridionale
ma la logica per te è un optional
Citazione:
Phileas
La metti sul personale perchè non hai argomenti
Ma io non ho davvero votato nella mia vita se non in un paio di referendum. A differenza tua
Tu continui a dire che "io difendo Monti che non taglia la spesa" quando è l'unica cosa
che io vorrei facesse,semplicemente io non essendo in malafede do la colpa non a lui
ma a chi ci ha ridotto così .
Ho sentito dire che lo spread è aumentato; è cosi?
Citazione:
kingzorc
Tu continui a dire che "io difendo Monti che non taglia la spesa" quando è l'unica cosa
che io vorrei facesse,semplicemente io non essendo in malafede do la colpa non a lui
ma a chi ci ha ridotto così .
Ammesso che sia vero io ti ho fatto notare che non glielo ha ordinato il medico di occupare quel posto
Inoltre aveva un'occasione unica per invertire la rotta
Citazione:
Phileas
Veramente SciliMonti è sostenuto da te quindi per proprietà transitiva sei tu il berlusconiano, il cuffariano e il comunista filomeridionale
ma la logica per te è un optional
No guarda io non sostengo Monti , sostengo semplicemente che chi ha ridotto il paese in queste condizioni (cioè tu e simili) non ha il diritto
di lamentarsi di Monti che non risolve i problemi da voi creati,è semplicissimo il mio ragionamento solo tu non l'hai capito.
Citazione:
Eridano
Ho sentito dire che lo spread è aumentato; è cosi?
390bp (Reuters)