Re: Spread: come siamo messi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phileas
Ammesso che sia vero io ti ho fatto notare che non glielo ha ordinato il medico di occupare quel posto
Inoltre aveva un'occasione unica per invertire la rotta
A maggior ragione,questo sapeva che avrebbe preso solo sputi e insulti andando a governare il paese ma lo
ha fatto lostesso:anche se non risolverà i problemi strutturali gli sputi e gli insulti non vanno rivolti a lui (loro)
ma a chi ci ha ridotti così comprando consendo a spese del paese.
Citazione:
kingzorc
No guarda io non sostengo Monti , sostengo semplicemente che chi ha ridotto il paese in queste condizioni (cioè tu e simili) non ha il diritto
di lamentarsi di Monti che non risolve i problemi da voi creati,è semplicissimo il mio ragionamento solo tu non l'hai capito.
Quindi non sostieni SciliMonti! Infatti è parte del problema: quella finta intellighentzia (si scrive così) che è invece collegamento tra burocrazia e interessi corporativi che ci sta mandando infallimento
Il resto sono castronerie
Ma i conti dello stato come stanno? I tagli e le riforme promessi da Monti stanno avendo un reale impatto sui conti pubblici?
Citazione:
kingzorc
A maggior ragione,questo sapeva che avrebbe preso solo sputi e insulti andando a governare il paese ma lo
ha fatto lostesso:anche se non risolverà i problemi strutturali gli sputi e gli insulti non vanno rivolti a lui (loro)
ma a chi ci ha ridotti così comprando consendo a spese del paese.
Non è così: SciliMonti poteva invertire la rotta a 180° "ricattando" la politica che ci ha ridotto così o andandosene e lasciandola affogare
Invece SciliMonti è parte di quelalpolitica, ha sempre vissuto grazie a lei
Citazione:
Phileas
Quindi non sostieni SciliMonti! Infatti è parte del problema: quella finta intellighentzia (si scrive così) che è invece collegamento tra burocrazia e interessi corporativi che ci sta mandando infallimento
Il resto sono castronerie
Senti il lecca-lecca te lo posso spedire a casa? Chi la apre la posta,la mamma ?
Citazione:
Phileas
390bp (Reuters)
Cribbio! Non è bastato l'assalto mediatico-giudiziario alla Lega nonché la prostrazione di mariomorti in israele con tanto di kippà sul cranio per placare i banchieri, ebrei e non.
I triculoriti sono talmente concentrati sulla Lega che non se ne sono neppure accorti.
Citazione:
Phileas
Non è così: SciliMonti poteva invertire la rotta a 180° "ricattando" la politica che ci ha ridotto così o andandosene e lasciandola affogare
Invece SciliMonti è parte di quelalpolitica, ha sempre vissuto grazie a lei
"poteva" ,"doveva" ..Ma quelli ELETTI che governano da 30 anni non "potevano" dovevano" più di Monti ?
Sei tedioso ,un Berlusconiano "DOC".
Citazione:
kingzorc
Senti il lecca-lecca te lo posso spedire a casa? Chi la apre la posta,la mamma ?
Ma sei tu il lecca-lecca di SciliMonti
Per me è dagettare alle ortiche coem iprecedenti. Semplicemente perchè nonha cambiati nulla di quelle pratiche
Citazione:
kingzorc
"poteva" ,"doveva" ..Ma quelli ELETTI che governano da 30 anni non "potevano" dovevano" più di Monti ?
Sei tedioso ,un Berlusconiano "DOC".
Quindi andiamo avanti così perchè anni prima c'era il bau-bau Berlsuka. Ma ci sei o ci fai?
Citazione:
Phileas
Ma sei tu il lecca-lecca di SciliMonti
Per me è dagettare alle ortiche coem iprecedenti. Semplicemente perchè nonha cambiati nulla di quelle pratiche
Non ha cambiato nulla di pratiche che però hanno posto in essere altri,NON LUI.
Quindi non è "uguale": è caratteristica tipica dei bananas vedere tutto "uguale",vai da un oculista!
Sempre che la mamma ti ci porti !:sofico: