Re: Spread: come siamo messi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
E per forza è sostenuto in Parlamento da voi bananas come fa a tagliare clientele e corruzione ? Mission Impossible.
Se le maggiori entrate sono utilizzate per abbasare il deficit non aumentano clientele e corruzione,BANANAS!
Questa poi! Quindi non sono vere tutte le sciocchezze che spammi su SciliMonti: è proprio come quelli di prima e ne è persino sostenuto
Il BANANAS è chi quindi per transitività appoggia SciliMonti che non ha tagliato di un cent la spesa, cioè ha continuato a foraggiare i soliti interessi malavitosi facendo pagare i conto a piè di lista a chi ancora produce qualcosa sia per spesa sia per stock di debito pregresso
Citazione:
kingzorc
E' veramente inammissibile alcun tipo di critica a Monti da i Craxo-Berlusconiani e/o dagli elettori del Trota.
Veramente INACCETTABILE ! Tornate nelle caverne BARBARI !
Le critiche lasciatele fare a chi ha dignità per farlo.
Ma SciliMonti premia gli stessi interessi dei Craxo-Berlusconiani e/o dagli elettori del Trota Infatti non ha tagliato di un cent i favori che questi elargivano. Anzi! Ha aumentato le risorse trasferite a loro vantaggio
Ma il Kobra è proprio senza vergogna. :postridicolo:
Citazione:
Phileas
Questa poi! Quindi non sono vere tutte le sciocchezze che spammi su SciliMonti: è proprio come quelli di prima e ne è persino sostenuto
Il BANANAS è chi quindi per transitività appoggia SciliMonti che non ha tagliato di un cent la spesa, cioè ha continuato a foraggiare i soliti interessi malavitosi facendo pagare i conto a piè di lista a chi ancora produce qualcosa sia per spesa sia per stock di debito pregresso
Scusa mi citi un post dove avrei detto che Monti ha tagliato la spesa ?
Bananas ? ma non ti vergogni ?
Se poi tu non sei abbastanza intelligente da capire che un conto è aumentare la spesa tutt'altro è tagliarla io non so
che dirti,ma questo fa parte della tua malafede e della cocciutaggine di non voler ammettere che dopo aver votato Cuffaro
e Berlusconi non hai alcun diritto di lamentarti !
Citazione:
Phileas
Ma SciliMonti premia gli stessi interessi dei Craxo-Berlusconiani e/o dagli elettori del Trota Infatti non ha tagliato di un cent i favori che questi elargivano. Anzi! Ha aumentato le risorse trasferite a loro vantaggio
Solite balle bananas.
Citazione:
Ludis
Ma il Kobra è proprio senza vergogna. :postridicolo:
Concordo,ma è in buona compagnia
Citazione:
kingzorc
Scusa mi citi un post dove avrei detto che Monti ha tagliato la spesa ?
Bananas ? ma non ti vergogni ?
Se poi tu non sei abbastanza intelligente da capire che un conto è aumentare la spesa tutt'altro è tagliarla io non so
che dirti,ma questo fa parte della tua malafede e della cocciutaggine di non voler ammettere che dopo aver votato Cuffaro
e Berlusconi non hai alcun diritto di lamentarti !
Sono io che ho detto che SciliMOnti non ha tagliato un cent del Berluska. Cioè premia i suoi stessi clienti. Anzi! Aumentando la pressione fiscale aumenta le risorse disponibili per quello scopo
Non sono quindi io a stare dalla parte dei bananas ma tu che sostieni SciliMonti. E' così difficile?
Citazione:
Phileas
Ma i Craxo-Berlusconiani e/o dagli elettori del Trota premiano gli stessi interessi di SciliMonti. Quest'ultimo non ha tagliato di un cent i favori che i primi elargivano
Mah, le uniche cose decenti di questo governo sono gli inasprimenti dei controlli sull'evasione, che vanno a colpire la carne viva dell'elettorato berlusconiano. E' l'unico, ripeto unico, merito di questi signori, altrimenti del tutto indegni personalmente e di massima (non per nulla sono tenuti su dai voti di Pdl, Pd e Udc).
Citazione:
Phileas
Sono io che ho detto che SciliMOnti non ha tagliato un cent del Berluska. Cioè premia i suoi stessi clienti. Anzi! Aumentando la pressione fiscale aumenta le risorse disponibili per quello scopo
Non sono quindi io a stare dalla parte dei bananas ma tu che sostieni SciliMonti. E' così difficile?
Guarda tu non è che "stai dalla parte dei bananas" .. TU LO SEI !!!
"E' così difficile da capire ?" :sofico:
Citazione:
kingzorc
Solite balle bananas.
Sono balle da bananas non capire che se non taglia la spesa continua a favorire quegli stessi interessi. Se aumenta ancora le tasse fa pagare quegli interessi a chi ancora produce qualcosa