Re: Spread: come siamo messi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Concordo,ma è in buona compagnia
No ma lui è il migliore. Fino a qualche mese fa diceva che era tutto perfetto, gli interessi alti non erano un problema. Adesso scarica tutta la colpa su Monti e Bersani.
Citazione:
Phileas
Sono balle da bananas non capire che se non taglia la spesa continua a favorire quegli stessi interessi. Se aumenta ancora le tasse fa pagare quegli interessi a chi ancora produce qualcosa
la spesa la taglieremo, ma non nella direzione che vorresti tu.
Citazione:
kingzorc
Guarda tu non è che "stai dalla parte dei bananas" .. TU LO SEI !!!
"E' così difficile da capire ?" :sofico:
Bella questa! Io sono per il taglio radicale dei favori clientelari e malavitosi premiati dal Berluska tu sei per continuare a pagarli
Io sono quindi a favore del Berluska e tu contro
Non fa un piega!
Citazione:
Phileas
Sono balle da bananas non capire che se non taglia la spesa continua a favorire quegli stessi interessi. Se aumenta ancora le tasse fa pagare quegli interessi a chi ancora produce qualcosa
Chiunque può capire che aumentare la spesa è facile tagliarla no ,soprattutto se per tagliarla hai bisogno dei voti di chi l'ha aumentata e con il suo "indirizzo politico" ha contribuito a far si che questa fosse basata sulla clientela,sullo spreco e sulla ruberia.
E' facilissimo da capire basta non essere in malafede come sei tu in modo palese.
Citazione:
Kobra
Chi non produce un centesimo di PIL ma. al contrario, contribuisce a eroderlo, dovrebbe aver la decenza di starsene zitto.
Ma è proprio per quel motivo che parla......:D
Citazione:
Phileas
Bella questa! Io sono per il taglio radicale dei favori clientelari e malavitosi premiati dal Berluska tu sei per continuare a pagarli
Io sono quindi a favore del Berluska e tu contro
Non fa un piega!
Tu sei per il taglio dei favori clientelari dopo aver votato Berlusconi Cuffaro e Cosentino ?
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Ma suvvia abbi un minimo di dignità !
Citazione:
Mario Rossi
Mah, le uniche cose decenti di questo governo sono gli inasprimenti dei controlli sull'evasione, che vanno a colpire la carne viva dell'elettorato berlusconiano. E' l'unico, ripeto unico, merito di questi signori, altrimenti del tutto indegni personalmente e di massima (non per nulla sono tenuti su dai voti di Pdl, Pd e Udc).
Non è così: anche la storia dell'evasione si è risolta in una gigantesca operazione di trasferimento di ricchezza dai produttori allo stato visto che non è seguita nessuna riduzione di imposte a favore di chi le pagava
3-4 mesi fa si parlava di misure drastiche per ridurre il debito , che fine hanno fatto?
Senza una riduzione del debito almeno al 100% del PIL, avvicinandosi ad altri stati UE, difficile uscirne.
Citazione:
kingzorc
Tu sei per il taglio dei favori clientelari dopo aver votato Berlusconi Cuffaro e Cosentino ?
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Ma suvvia abbi un minimo di dignità !
Non fare il ridicolo, stai al punto
Sei tu che stai dalla parte dei favori premiati dal Berluska, non io
Citazione:
bator
3-4 mesi fa si parlava di misure drastiche per ridurre il debito , che fine hanno fatto?
Senza una riduzione del debito almeno al 100% del PIL, avvicinandosi ad altri stati UE, difficile uscirne.
Lo stock del debito non va diminuito,va incrementato il PIL così da farlo rimanere sostenibile !
Tagliando la spesa creata da Philaes e dai suoi eletti.