Grazie.![]()

Grazie.![]()

Lascia stare,spesa inutile,gli ebook si leggono benissimo sul pc....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Il kindle non legge gli epub con protezione. Però la protezione si può togliere, volendo...A quel punto, il Kindle a 100 euro può essere un affare. Altrimenti, se uno non ha voglia di scaricar software e togliere protezioni, si può andare sul Sony PRS-T1, che è ottimo, ma ci vogliono 150 euro.
Per leggere PDF dovrebbe essere meglio l'Ipad per la maggior grandezza dell'aggeggio.

Al limite un netbook....visto che parecchie spiagge hanno il wifi a gratis,doppio servizio (ovviamente sempre con il Margarida)...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

io ho il kindle e in spiaggia per gli occhi è eccellente. non comodo come l'ipad, ma la pagina su cui si vede l'inchiostro elettronico non riverbera.

Solitamente sono stesa su un lettino, e sono astemia: una granita può andare lo stesso?
A me hanno detto di leggere un'ora con uno schermo lcd, o con un IPAD, e gli occhi daranno fastidio, mentre con l'inchiostro elettronico, leggi perfettamente anche sotto il sole.
In macchina, se non mi costruisco un fortino con magliette, giacche, ecc., nemmeno riesco a leggerlo l'iphone, se non sono dalla "parte giusta del sole".
E resto astemia. E' così grave?
All'aperto, infatti, tutti dicono che è più leggibile e leggero.
Sta per uscire il kindle touch, a 129€, e voleve sapere qualcosa da chi già lo usa.
Per esempio, come mai dici che quello della Sony sarebbe migliore?![]()

http://politicainrete.it/gruppi/scri...-book+readers/
Conosci qualche valido book-reader per pc oltre a questi?
Ultima modifica di Regina di Coppe; 15-04-12 alle 11:10
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Il giorno che dovrò, perché non sarà sicuramente una mia scelta, leggere un libro su supporto elettronico sarà tristissimo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}