IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Ultima modifica di Pirzio; 08-01-13 alle 22:48

Io sono di destra radicale e quindi anti-democratico cioè non credo nei valori della democrazia.
Ed uno dei valori in cui non credo e ogni giorno me ne convinco di più è il suffragio universale, è giunta l'ora che il diritto di voto non sia automatico ma una conquista, certe persone, milioni, non dovrebberp poter votare, per tanti motivi, perchè ignoranti o inetti mentalmente...
me ne convinco ogni giorno che passa.