A scanso di equivoci, tanto per chiarire non è il "mio" forum, nel senso che non sono la webmaster del sito; sono soltanto una moderatrice e inoltre non ci guadagno nulla per il tempo che ci dedico.
Grazie comunque dei complimenti, ma ripeto se è interessante il merito è anche degli altri forumisti che condividono ciò che sanno.
![]()





Rispondi Citando
