I coetanei tendo a non sopportarli piu' invece.
Visualizzazione Stampabile
I coetanei tendo a non sopportarli piu' invece.
mi trovo bene sia con gente pił grande che con giovincelli. ho 40 anni compiuti ieri (sigh!)
attualmente frequento qualche cinquantenne (colleghi) e faccio il "fratello minore".
con i trentenni guardo film, partite, concerti ecc.
ultimamente frequento poco i miei coetanei, principalmente perchč o mi sembrano vecchi e rincoglioniti (ossessionati dal lavoro o dai figli) o si comportano da ventenni allupati.
sicuramente sono io quello strano...