Re: Differenze di età fra amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E' il mio caso, i miei amici vanno da poco più di 20 anni a quasi 50 (io ne ho 41), non me ne faccio certo un problema.
Anche io ho lo stesso range di amicizie, però è vero che un po' il mio ruolo cambia..o meglio con quelli più piccoli ho una tendenza iperprotettiva e a volte scuoto la testa come un vecchio saggio che pensa "un giorno capirete" ma in generale i rapporti sono abbastanza simili.
Re: Differenze di età fra amici
Ma il problema dov'è? :conf:
Re: Differenze di età fra amici
I miei 2 migliori amici attuali invece sono più grandi di me.
Uno ha 40 anni e l'altro 42 (io ne ho 30)
Re: Differenze di età fra amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
I miei 2 migliori amici attuali invece sono più grandi di me.
Uno ha 40 anni e l'altro 42 (io ne ho 30)
Buongustaio, i quarantenni sono i migliori :D
Re: Differenze di età fra amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Infatti ho scritto "potrebbe", comprendi?
no, dove l'hai scritto?
Re: Differenze di età fra amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
no, dove l'hai scritto?
Qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
E se uno avesse amici coetanei, più piccoli e più grandi, cosa potrebbe voler dire?:gratgrat:
Re: Differenze di età fra amici
io son due anni che non tollero i miei coetanei. Esco e parlo quasi solo con over 45
Re: Differenze di età fra amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
io son due anni che non tollero i miei coetanei. Esco e parlo quasi solo con over 45
nn generalizzare. è pieno di 45enni dementi e di trentenni favolosi.
Re: Differenze di età fra amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
nn generalizzare. è pieno di 45enni dementi e di trentenni favolosi.
i 30enni favolosi hanno gia preso la loro strada, i 45enni invece puo darsi si stiano rendendo conto di averla sbagliata
Re: Differenze di età fra amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Oli sta invecchiando, sto tema l'aveva già proposto un paio d'annetti fa...
Vero. :D
Se non ricordo male ci mise dentro anche una serata al pub, o qualcosa del genere.