Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
No...la Basilicata è Greca. Lo dice lo stesso nome.
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteMax
No...la Basilicata è Greca. Lo dice lo stesso nome.
Pure Napoli però con tutti gli sforzi che ho fatto ho sempre avuto difficoltà alle versioni
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Padania !
La Basilicata è celtolongobarda come Benevento !
Ecco perchè si sono arrabbiati, hanno capito che eravate immigrati dal sudde !
:giagia: longobardia
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
io sono stata in molise.
Non ci credo.
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Rispetto a questo tipo di rivelazioni io mi fido solo di Ludis e della sua cerchia di esperti...
...ed invito gli altri utenti a non credere subito alle facili suggestioni...
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Infatti, è da tempo che Ludis lavora su questo caso e non bisogna confondere le acque.
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
io sono stata in molise.
seeee, vabbeh, pur'io, allora...
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Non ci credo.
giuro.
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
giuro.
http://gifsoup.com/webroot/animatedgifs/141021_o.gif