Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
n0on saprei ritrovare la strada.
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
n0on saprei ritrovare la strada.
Ecco, già si scoprono gli altarini. :giagia:
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Ecco, già si scoprono gli altarini. :giagia:
ho una zia in molise.
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ho una zia in molise.
Stai mandando in fumo le mie certezze in modo così naturale.
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Stai mandando in fumo le mie certezze in modo così naturale.
mi dispiace. ritratto. la zia è vecchia e acquisita, del resto.
comunque ho mangiato un pane strepitoso.
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ho mangiato un pane strepitoso.
dove?
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
dove?
in molise. qua vicino
Santa Croce di Magliano - Wikipedia
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
se io devo credere nell'esistenza di Feliks, non vedo perché non dovrei credere in quella della Basilicata.
Re: La Basilicata c'è, ci sono stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
se io devo credere nell'esistenza di Feliks, non vedo perché non dovrei credere in quella della Basilicata.
l'esistenza di feliks è dimostrata dalla puzza. :giagia: