Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mostro spread sopra i 400 punti.

    Il mostro spreeeeed è di nuovo arrivato a 400 punti base, ma che cosa stana eppure io avevo letto su lecpubblica che era tutta colpa di berlusconi che si faceva le donnine e aveva infangato l'immagine del paese. Che cosa stana eppure su repubblica c'era scritto che obama nel suo discorso alla nazione al posto di parlare dei fatti americani aveva parlato solo ed unicamente delle geniali manovre eseguite da Monti che con una strabiliante fantasia era riuscito ad inventare delle simpaticissime nuove tasse che nessuno statega politico sarebbe mai riuscito a partorire. Che strano veramente strano, eppure sempre su repubblica avevo letto che noi avevamo un vero e proprio viagra economico che si chiama euro in grado di trasformare un paese debole e molle come il nostro in uno forte e dure come una roccia teutonica. E' tutto troppo strano qualcuno mi spieghi allora cosa stà succedendo abbiamo il viagra economico chiamato neuro ,Berlusconi l'anticristo mangiatore di bambini non governa piu', oggi abbiamo un governo serio SOBRIO e credibile e il mostro spreeeeed è di nuovo a 400 punti base:eeh:??? Ma allora vogliono forse dirmi che pagare la benzina 2 euri la stratosferica Imu , mia madre del 52 che non andrà mai in pensione, gli esattori delle tasse in ogni esercizio commerciale, vogliono forse dirmi che tutto questo non è servito a un cazzo:eeh:? Oggi repubblica mi raccontava di come l'aumento dello spreeeed dipendesse dalle nuove produzioni di pecore cinesi che rischiano di invadere il mercato, ma come ora che non c'è piu' Berlusconi vogliono forse dirmi che la causa dello spreeeed a 400 sono le pecore cinesi:eeh:?
    Che strano non riesco proprio a capire, eppure ci sono paesi tipo il giappone che hanno un rapporto debito pil doppio del nostro, non hanno il viagra economico chiamato neuro, eppure si finanziano sul mercato a tassi ridicoli per giunta emessi in moneta sovrana, mentre noi siamo costretti a fare i mendicanti sui mercati che ci danno le elemosina ma poi rivogliono tutto indietro a tassi spaventosi e non abbiamo nemmeno una banca che ci garantisce. Questa è l'unica verità sulla crisi del debito italiano altro che pecore cinesi come vuole farci credere lecpubblica, la verità è che il viagra economico fattoci assumere dal loro santo professor mortazza è una vera e propria bufala cinese, è una cosa che oltre ad essere profondamente nociva , gli effetti collaterali li conosciamo fin tutti troppo bene , nemmeno funziona, anzi ci rende ancora piu' deboli di quanto fossimo in realtà , perchè non essendo piu' sovrani dei nostri soldi , non avendo una banca a garanzia dei nostri titoli cosi come in usa o in giappone siamo perennemente a rischio insolvenza, ogni asta bisogna incorciare le dita e sudar freddo nella speranza che qualcuno ci faccia le elemosina e ci presti qualche soldino per poter onorare il precendete buffo. Gli strozini ovviamente ci aspettano a braccia aperte ma ovviamente visto che siamo a perenne rischio insolvenza per prestarci dei soldi vogliono interessi sempre maggiori, la spirale è perversa, piu' siamo a rischio insolvenza piu' gli strozini vogliono interessi alti , piu' gli strozini vogliono interessi alti piu' siamo a rischio insolvenza, una spirale senza uscita che porta dritta dritta all'inferno.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mostro spread sopra i 400 punti.

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Il mostro spreeeeed è di nuovo arrivato a 400 punti base, ma che cosa stana eppure io avevo letto su lecpubblica che era tutta colpa di berlusconi che si faceva le donnine e aveva infangato l'immagine del paese. Che cosa stana eppure su repubblica c'era scritto che obama nel suo discorso alla nazione al posto di parlare dei fatti americani aveva parlato solo ed unicamente delle geniali manovre eseguite da Monti che con una strabiliante fantasia era riuscito ad inventare delle simpaticissime nuove tasse che nessuno statega politico sarebbe mai riuscito a partorire. Che strano veramente strano, eppure sempre su repubblica avevo letto che noi avevamo un vero e proprio viagra economico che si chiama euro in grado di trasformare un paese debole e molle come il nostro in uno forte e dure come una roccia teutonica. E' tutto troppo strano qualcuno mi spieghi allora cosa stà succedendo abbiamo il viagra economico chiamato neuro ,Berlusconi l'anticristo mangiatore di bambini non governa piu', oggi abbiamo un governo serio SOBRIO e credibile e il mostro spreeeeed è di nuovo a 400 punti base:eeh:??? Ma allora vogliono forse dirmi che pagare la benzina 2 euri la stratosferica Imu , mia madre del 52 che non andrà mai in pensione, gli esattori delle tasse in ogni esercizio commerciale, vogliono forse dirmi che tutto questo non è servito a un cazzo:eeh:? Oggi repubblica mi raccontava di come l'aumento dello spreeeed dipendesse dalle nuove produzioni di pecore cinesi che rischiano di invadere il mercato, ma come ora che non c'è piu' Berlusconi vogliono forse dirmi che la causa dello spreeeed a 400 sono le pecore cinesi:eeh:?
    Che strano non riesco proprio a capire, eppure ci sono paesi tipo il giappone che hanno un rapporto debito pil doppio del nostro, non hanno il viagra economico chiamato neuro, eppure si finanziano sul mercato a tassi ridicoli per giunta emessi in moneta sovrana, mentre noi siamo costretti a fare i mendicanti sui mercati che ci danno le elemosina ma poi rivogliono tutto indietro a tassi spaventosi e non abbiamo nemmeno una banca che ci garantisce. Questa è l'unica verità sulla crisi del debito italiano altro che pecore cinesi come vuole farci credere lecpubblica, la verità è che il viagra economico fattoci assumere dal loro santo professor mortazza è una vera e propria bufala cinese, è una cosa che oltre ad essere profondamente nociva , gli effetti collaterali li conosciamo fin tutti troppo bene , nemmeno funziona, anzi ci rende ancora piu' deboli di quanto fossimo in realtà , perchè non essendo piu' sovrani dei nostri soldi , non avendo una banca a garanzia dei nostri titoli cosi come in usa o in giappone siamo perennemente a rischio insolvenza, ogni asta bisogna incorciare le dita e sudar freddo nella speranza che qualcuno ci faccia le elemosina e ci presti qualche soldino per poter onorare il precendete buffo. Gli strozini ovviamente ci aspettano a braccia aperte ma ovviamente visto che siamo a perenne rischio insolvenza per prestarci dei soldi vogliono interessi sempre maggiori, la spirale è perversa, piu' siamo a rischio insolvenza piu' gli strozini vogliono interessi alti , piu' gli strozini vogliono interessi alti piu' siamo a rischio insolvenza, una spirale senza uscita che porta dritta dritta all'inferno.
    Con lo spreeeeed sopra i 400 punti sono sempre piu' convinto che la fine del sogno europeo si avvicini sempre di piu'. Le banche inglesi già preparano i piani d'uscita, il tracollo è inevitabile come tutti gli aborti della storia l'euro si stà per autorigettare e riponersi nel sottoscala della storia. La fine è vicina molto piu' di quanto si pensi per postare una data esatta direi che l'euro esploderà massimo entro il 2013 e saranno proprio i popoli del nord a slegarsi per primi noi saremmo gli ultimi pilastri che si vedranno cadere addosso questo stupido castello mal costruito.

  3. #3
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: mostro spread sopra i 400 punti.

    Berlusconi dimettiti! Fare presto! Fare presto!
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  4. #4
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: mostro spread sopra i 400 punti.

    Peccato che per arrivare a questo punto, quel fenomeno di Mariomorti abbia distrutto le pensioni, introdotto l'IMU, alzato le accise e ammazzato qualsiasi possibilità di ripresa produttiva. Se vivissimo in un paese serio sarebbee già stato arrestato per alto tradimento (e non solo lui)

    PS: proposito che fine hanno fatto i giulivi manifestanti che gioivano della fine del tiranno? E il popolo viola? E gli indignados? CIALTRONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mostro spread sopra i 400 punti.

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Peccato che per arrivare a questo punto, quel fenomeno di Mariomorti abbia distrutto le pensioni, introdotto l'IMU, alzato le accise e ammazzato qualsiasi possibilità di ripresa produttiva. Se vivissimo in un paese serio sarebbee già stato arrestato per alto tradimento (e non solo lui)

    PS: proposito che fine hanno fatto i giulivi manifestanti che gioivano della fine del tiranno? E il popolo viola? E gli indignados? CIALTRONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Qua sul forum c'è la sagra dei gonzi lettori di repubblica che poi quando la realtà si rivela per ciò che è si vanno a nascondere sotto un mattone. Pietosi.

  6. #6
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mostro spread sopra i 400 punti.

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Il mostro spreeeeed è di nuovo arrivato a 400 punti base, ma che cosa stana eppure io avevo letto su lecpubblica che era tutta colpa di berlusconi che si faceva le donnine e aveva infangato l'immagine del paese. Che cosa stana eppure su repubblica c'era scritto che obama nel suo discorso alla nazione al posto di parlare dei fatti americani aveva parlato solo ed unicamente delle geniali manovre eseguite da Monti che con una strabiliante fantasia era riuscito ad inventare delle simpaticissime nuove tasse che nessuno statega politico sarebbe mai riuscito a partorire. Che strano veramente strano, eppure sempre su repubblica avevo letto che noi avevamo un vero e proprio viagra economico che si chiama euro in grado di trasformare un paese debole e molle come il nostro in uno forte e dure come una roccia teutonica.. Gli strozini ovviamente ci aspettano a braccia aperte ma ovviamente visto che siamo a perenne rischio insolvenza per prestarci dei soldi vogliono interessi sempre maggiori, la spirale è perversa, piu' siamo a rischio insolvenza piu' gli strozini vogliono interessi alti , piu' gli strozini vogliono interessi alti piu' siamo a rischio insolvenza, una spirale senza uscita che porta dritta dritta all'inferno.


    mi sembra ke stiamo scivolando verso la Grecia in una spirale di crisi che provoca debito al quale si risponde on l'austherity ke provoca altra crisi
    mi sa ke finiamo i Default fra 2 / 3 anni al massimo

  7. #7
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: mostro spread sopra i 400 punti.

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    mi sembra ke stiamo scivolando verso la Grecia in una spirale di crisi che provoca debito al quale si risponde on l'austherity ke provoca altra crisi
    mi sa ke finiamo i Default fra 2 / 3 anni al massimo
    Posso dirti che oggi, per la prima volta, ho avuto veramente paura per il futuro, Pur con tutto l'odio che ho per Monti spero che domani la situazione migliori. Sono veramente preoccupato.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: mostro spread sopra i 400 punti.

    Il problema erano le tasse alte che soffocavano l'economia.

    Averle ulteriormente alzate per preservare i privilegi della nomenklatura pare che non sia stata una buona idea.

  9. #9
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: mostro spread sopra i 400 punti.

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Il problema erano le tasse alte che soffocavano l'economia.

    Averle ulteriormente alzate per preservare i privilegi della nomenklatura pare che non sia stata una buona idea.
    Anche un bambino dell'asilo lo avrebbe capito, Monti no.

    PS: giusto dare tutte le colpe a a Monti ma non dimentichiamoci della Triplice che lo appoggio in Parlamento.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #10
    Solvit saeclum in favilla
    Data Registrazione
    03 Mar 2010
    Messaggi
    697
     Likes dati
    332
     Like avuti
    153
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mostro spread sopra i 400 punti.

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Anche un bambino dell'asilo lo avrebbe capito, Monti no.

    PS: giusto dare tutte le colpe a a Monti ma non dimentichiamoci della Triplice che lo appoggio in Parlamento.

    Mica vero che Monti non ha capito, ha capito benissimo invece.
    Il fatto che trasformare l'Italia in un paese in via di sviluppo, a qualcuno gioverebbe. Probabilmente.

    A qualcun'altro invece ha sicuramente giovato stare al governo per 10 anni e non fare nulla per impedire tutto questo. Un nano politico.
    Solo gli stupidi sollevano pietre che poi ricadono sulla loro testa. - Mao Zedong

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 20:02
  2. Spread sopra 400, Spagna ai massimi da novembre
    Di Marximiliano nel forum Politica Europea
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 16:33
  3. Crisi: spread sale sopra 520
    Di S&S nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 07-01-12, 10:37
  4. Spread sopra i 500, Borsa -2,4%: Monti ci sta portando alla rovina
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 04-12-11, 21:03
  5. Piazza Affari precipita, lo spread sopra i 400 punti
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-09-11, 14:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito