Fortunatamente avevamo le BR che facevano i " castigamatti" per la sinistra.repapelle:
Tanto per non farci mancare nulla....
E poi qualcuno si meraviglia perchè io non amo l'Italia e non mi sento italiano.
Agitatevele voi le vostre bandierine, cantando l'Inno mentre andrete a pagare l'IMU"!





repapelle:
Rispondi Citando
