![]()
:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:


![]()
:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:


ma le cose si fanno x gradi.......
adesso è così
:gluglu:




Attenzione che stanno rendendo Sarajevo un nuovo dogma storico come la Shoa. Dalle mie parti la massa paci-finta esibisce l'assedio della città come nuovo male assoluto: prepararsi a rispondere a menzogne orchestrate dai soliti noti.
Tradizione e Azione


Ecco, la cartina che hai messo riassume efficacemente percghè non ci sarà mai una speranza di governare l'Europa. I nazionalisti balcanici, nei loro deliri imperialisti, hanno fatto di tutto per rovinare il concetto di patriottismo.
La Jugoslavia è stato il classico esempio di paese dove qualunque etnia andasse al potere, si abbandonasse al massacro di quella nemica. E gli europei dietro a questo o a quello, a dare manforte ai massacri ed ai soprusi. Aveva ragione Mussolini quando raccomandò alle truppe italiane di mantenere l'ordine senza parteggiare per l'una o l'altra fazione, e armare milizie anticomuniste di tutte le etnie.
Purtroppo noto che com allora l'Asse perse anche per conflitti etnici, oggi i nazionalisti dell'Est continuano con revanscismi inopportuni: allora si fece il gioco del comunismo e degli Alleati, oggi dell'immigrazione e del Mondialismo.
Tradizione e Azione


Come non essere d'accordo.:gluglu:
E invece ora? La Bosnia è un enclave mussulmana in Europa, a cui si sta aggiungendo il Kosovo. La Croazia (tutto ciò che si vede dal campanile di Zagabria) ha triplicato i suoi territori a danno della Serbia (sempre più divisa e distrutta).