Non ci tengo di stare un minuto a Milano .........immagina un mesetto . Comunque quello è un problema di integrazione. Cacciateli....ed andate voi a lavorare. Quando li si paga "un tozzo di pane "tutto va bene (sono utili alle industrie) , però sono ingombranti , non è possibile la convivenza . "Qualche quartiere di Milano" state creando i ghetti:giagia:
P.S. stavo parlando dei meridionali........ma ora che ci penso le cose sono simili
Ultima modifica di largodipalazzo; 16-04-12 alle 10:48

Se non servissero braccia a basso costo non ci sarebbero fratelli migranti. Solo le zecche non l'hanno ancora capito. Poi voglio dire, non mi sembra che nei campi di pomodoro meridionali il fratello migranti se la passi meglio, anzi. Anche se devo dire che la mia preferenza va sicuramente verso la via meridionale allo zio Tom.

Vi è anche il terziario (assistenza anziani , domestici ecc...)........ricordati di Rosarno , se si tira troppo la corda può cedere . Ma se esistono i "Zio Tom" è per la filiera lunga(arance da 15 cents a 2 euro al KG)....filiera allungata , anche grazie alla criminalità organizzata.