Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: senza storia, senza passato e senza futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Cioè se al nord dicono che dal sud viene tanta feccia sono degli stronzi patagni, se al sud dicono che al nord mandano tanta feccia parte la standing ovation. Ma manco ai campionati del mondo di tuffi si fanno queste evoluzioni.
    Chi rinnega le origini non è feccia è peggio ..........

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: senza storia, senza passato e senza futuro

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Chi rinnega le origini non è feccia è peggio ..........
    Disse quello che voleva l'Italia piena di fratelli migranti...

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: senza storia, senza passato e senza futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Disse quello che voleva l'Italia piena di fratelli migranti...
    IL migrante non si scorda le origini .... la "carogna" si

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: senza storia, senza passato e senza futuro

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    IL migrante non si scorda le origini .... la "carogna" si
    Ed è per questo che rappresenta un cancro per la società.

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: senza storia, senza passato e senza futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Ed è per questo che rappresenta un cancro per la società.
    Una società deve essere composta da persone responsabili , e non da persone che si rinnegano per farsi accettare . "Chi ha tradito , tradirà sempre"

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: senza storia, senza passato e senza futuro

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Una società deve essere composta da persone responsabili , e non da persone che si rinnegano per farsi accettare . "Chi ha tradito , tradirà sempre"
    Non sai di cosa cazzo stai parlando. Però magari per capire puoi farti un mesetto di residenza in qualche quartiere di Milano pieno di cinesi o magreba, così da provare l'esperienza di convivenza con ''chi non ha tradito''.

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: senza storia, senza passato e senza futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Non sai di cosa cazzo stai parlando. Però magari per capire puoi farti un mesetto di residenza in qualche quartiere di Milano pieno di cinesi o magreba, così da provare l'esperienza di convivenza con ''chi non ha tradito''.
    Non ci tengo di stare un minuto a Milano .........immagina un mesetto . Comunque quello è un problema di integrazione. Cacciateli....ed andate voi a lavorare . Quando li si paga "un tozzo di pane "tutto va bene (sono utili alle industrie) , però sono ingombranti , non è possibile la convivenza . "Qualche quartiere di Milano" state creando i ghetti:giagia:
    P.S. stavo parlando dei meridionali........ma ora che ci penso le cose sono simili
    Ultima modifica di largodipalazzo; 16-04-12 alle 10:48

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: senza storia, senza passato e senza futuro

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Non ci tengo di stare un minuto a Milano .........immagina un mesetto . Comunque quello è un problema di integrazione. Cacciateli....ed andate voi a lavorare . Quando li si paga "un tozzo di pane "tutto va bene (sono utili alle industrie) , però sono ingombranti , non è possibile la convivenza . "Qualche quartiere di Milano" state creando i ghetti:giagia:
    Se non servissero braccia a basso costo non ci sarebbero fratelli migranti. Solo le zecche non l'hanno ancora capito. Poi voglio dire, non mi sembra che nei campi di pomodoro meridionali il fratello migranti se la passi meglio, anzi. Anche se devo dire che la mia preferenza va sicuramente verso la via meridionale allo zio Tom.

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: senza storia, senza passato e senza futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Se non servissero braccia a basso costo non ci sarebbero fratelli migranti. Solo le zecche non l'hanno ancora capito. Poi voglio dire, non mi sembra che nei campi di pomodoro meridionali il fratello migranti se la passi meglio, anzi. Anche se devo dire che la mia preferenza va sicuramente verso la via meridionale allo zio Tom.
    Vi è anche il terziario (assistenza anziani , domestici ecc...)........ricordati di Rosarno , se si tira troppo la corda può cedere . Ma se esistono i "Zio Tom" è per la filiera lunga(arance da 15 cents a 2 euro al KG)....filiera allungata , anche grazie alla criminalità organizzata.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: senza storia, senza passato e senza futuro

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Vi è anche il terziario (assistenza anziani , domestici ecc...)........ricordati di Rosarno , se si tira troppo la corda può cedere . Ma se esistono i "Zio Tom" è per la filiera lunga(arance da 15 cents a 2 euro al KG)....filiera allungata , anche grazie alla criminalità organizzata.
    Dubito che la lobby dei vecchi abbia il potere di far entrare milioni di immigrati.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 12:23
  2. Non c'è futuro senza passato
    Di albiy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-13, 09:46
  3. Bersani senza futuro, Grillo senza speranza
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-13, 17:07
  4. Ibrido popolo bastardo senza Arte e senza Storia
    Di deepak nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-08-12, 09:11
  5. Fare Futuro senza Passato
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 01:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito