Visualizzazione Stampabile
-
Re: La mia proposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Più che politico direi che se ne dovrebbero occupare i servizi sanitari.
Abbiamo un Sm in gran forma vedo :D queste battutine non vi hanno certo fatto bene...
-
Citazione:
FalcoConservatore
Sì, anche io ritengo che allo stato sia il miglior governo possibile, tanto più di fronte all'eventualità che si formi un esecutivo di centrosinistra sostenuto da una maggioranza risicata (11 seggi contro 10) e certo non coesa, come dimostrano le vicende dell'ultima fase della passata legislatura.
Sono pronto pertanto a votare in Senato la fiducia ad un Governo presieduto da Undertaker.
Dire certe cose essendo esponenti della coalizione che è letteralmente esplosa quando LR gli ha offerto la vittoria su un piatto d'argento fa parecchio ridere questa cosa, sai?
Oltretutto, abbiate pazienza. Ma dove dovrebbe andare undertaker? Non ha l'appoggio di PL e PCF, non ha l'appoggio neanche di tutta ApL.
Dite chiaramente che volete accelerare le consultazioni per arrivare ad un Governo del Presidente per spartirvi le poltrone, fate prima e risultate più coerenti.
-
La squadra di governo proposta è molto buona, un governo così formato sarebbe stato un esperimento politico molto interessante.
Purtroppo però non vedo le condizioni politiche per attuarlo, il monocolore Olivo ad oggi è l'unica formula di governo possibile.
-
Citazione:
Supermario
Più che politico direi che se ne dovrebbero occupare i servizi sanitari.
questo non posso dirlo. posso dire che data la situazione,si dovranno cercare altre strade
-
come rode la maggioranza assoluta di LDN :D
-
Citazione:
SteCompagno
Chiaramente la proposta è da rimandare al mittente. Saluti.
Bravo folpo.
-
il governo che si stà formando avrà un solo seggio di scarto, con la difficoltà da tener conto della diversità politca tra UDS e LR
ha il vantaggio però che è sicuramente più coesa, ora che non ci sono nè io nè defender
-
Citazione:
Haxel
il governo che si stà formando avrà un solo seggio di scarto, con la difficoltà da tener conto della diversità politca tra UDS e LR
ha il vantaggio però che è sicuramente più coesa, ora che non ci sono nè io nè defender
Ci si è riusciti una volta ci si riesce una seconda volta.
Peraltro ormai esistono anche due destre molto diverse tra loro sia nei modi sia nelle idee a quanto pare e quindi la maggioranza più coesa tra tutte risulta essere quella di centrosinistra dove quantomeno non vi sono rivalità e liti personali che minano la possibilità serena al confronto.
-
Citazione:
Frankie D.
Ci si è riusciti una volta ci si riesce una seconda volta.
Peraltro ormai esistono anche due destre molto diverse tra loro sia nei modi sia nelle idee a quanto pare e quindi la maggioranza più coesa tra tutte risulta essere quella di centrosinistra dove quantomeno non vi sono rivalità e liti personali che minano la possibilità serena al confronto.
concordo che è questo il problema, per il resto che dire, buona fortuna, spero solo che non succeda una questione simil "modifica della legge alby", perchè di certo SteCompagno non sarà accondiscente come il sottoscritto
-
Citazione:
Haxel
concordo che è questo il problema, per il resto che dire, buona fortuna, spero solo che non succeda una questione simil "modifica della legge alby", perchè di certo SteCompagno non sarà accondiscente come il sottoscritto
Non essendoci voi non avremmo neanche il problema legato alle libertà civili.