Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: La mia proposta.

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: La mia proposta.

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ho letto cose fuori dal mondo: 3 candidature che escono dal cappello a cilindro di un mago come i conigli e che vanno appoggiate a scatola chiusa senza un progetto comune tra i partiti

Credevo che ci fosse al centro un progetto di ricostruzione del terzo polo ma vedo che per questo tipo di progetti ci vogliono menti troppo fini, che qui purtroppo non ci sono, meglio imporre autocandidature e andare avanti alla giornata facendo del piccolo cabotaggio e poi si vedrà

Non ho visto un progetto che sia uno ambizioso, che possa inglobare piu' partiti, niente il nulla assoluto, solo "votatemi che sono figo e poi si vedrà"

Poi i litigi tra RN e FDL-PL ampiamente prevedibili ma hanno voluto a tutti i costi presentarsi alle elezioni uniti per poi scoppiare 5 minuti dopo le elezioni mentre quel seggio mancante lo avrebbero potuto ottenere facilmente presentandosi divisi

C'è da rimpiangere POL, almeno li' qualcuno che se ne intendeva di politica e un minimo di strategia politica c'era...

Per quanto mi riguarda i governi di PIR sono qualcosa di totalmente inutile....oggi piu' che mai, il senato basta e avanza

Ma coloro che hanno qualche studio di politica, qualcuno ci sarà, come possono prestarsi a queste farse?

essendo un gioco è necessario che sia divertente. trattare, mediare o cmq trovare la quadra è un bel divertimento, così come discutere di chi o come forma il governo. quindi ben vengano tali diatribe
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Peraltro, non credo sia corretto far passare delle personali aspirazioni ( come la creazione del terzo polo ) come necessità assolute del gioco...
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Diciamo che siete riusciti a nasconderle meglio, le rivalità, che e' meglio.
    Nessuna rivalità personale.

Ci sono dei punti di partenza differenti, ma il rispetto tra le persone non è mai mancato ed è su di esso che ci si base per confrontarsi e trovare l'accordo. Ne tantomeno ci sono mai verificati colpi di coda così clamorosi come è successo dalle vostre parti.

Sono due situazioni completamente differenti.

Voi avete cannato in pieno pur avendo tra le mani un governo pressochè sicuro.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    E' pericoloso essere troppo sicuri di se senatore: la "hybris" porta sfortuna e prima o poi si paga secondo gli storici antichi (vale anche per i repubblicani):giagia:
    Ecco il bue che dice cornuto all'asino.

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Nessuna rivalità personale.

Ci sono dei punti di partenza differenti, ma il rispetto tra le persone non è mai mancato ed è su di esso che ci si base per confrontarsi e trovare l'accordo. Ne tantomeno ci sono mai verificati colpi di coda così clamorosi come è successo dalle vostre parti.

Sono due situazioni completamente differenti.

Voi avete cannato in pieno pur avendo tra le mani un governo pressochè sicuro.
    che non ci siano rivalità personali è sicuro, ma non credo che ci riferiamo a questo
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

ma ragazzi qui non c'è neanche la mediazione, non c'è niente, solo un votatemi e poi si vedrà, se voi vi divertite vi accontentate di poco
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-04-12 alle 12:25

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Candido, se pensi che la proposta di Olivo si fondi solo su un "votatemi e poi si vede" mi spiace ma ti sbagli. La proposta Olivo è anzi quella più concreta di tutte, anche di quella del famigerato terzo polo che sembri amare tanto...e questo perchè? Perchè non è un castello costruito sull'acqua, non è un esperimento politico da collaudare ogni giorno. Abbiamo una forte base programmatica da cui partire, ossia il lavoro fatto nella scorsa legislatura...frutto per l'appunto di mediazioni tra sensibilità diverse. Le forze che appoggiano Olivo si conoscono, hanno già governato insieme, hanno già misurato distanze e vicinanze. Sono forze di governo, che a differenza di chi a loro si oppone hanno varato governi e concluso legislature insieme, senza implodere per le loro differenze.
    Ultima modifica di Gdem88; 13-04-12 alle 14:14
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Candido, se pensi che la proposta di Olivo si fondi solo su un "votatemi e poi si vede" mi spiace ma ti sbagli. La proposta Olivo è anzi quella più concreta di tutte, anche di quella del famigerato terzo polo che sembri amare tanto...e questo perchè? Perchè non è un castello costruito sull'acqua, non è un esperimento politico da collaudare ogni giorno. Abbiamo una forte base programmatica da cui partire, ossia il lavoro fatto nella scorsa legislatura...frutto per l'appunto di mediazioni tra sensibilità diverse. Le forze che appoggiano Olivo si conoscono, hanno già governato insieme, hanno già misurato distanze e vicinanze. Sono forze di governo, che a differenza di chi a loro si oppone hanno varato governi e concluso legislature insieme, senza implodere per le loro differenze.
    Ineccepibile.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Senatore, perde colpi ultimamente, sa?
    Ho già fatto quanto dovevo sul colle.
    E difendere la libertà di espressione fa parte dei miei doveri di presidente.
    Poteva tacere e garantirsi miglior figura.
    Non ho ancora letto il 3d dove da l'incarico ad Olivo. Dico sul serio, me lo sono perso ?
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    statte accuort e fatevi rispettà
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima