Non mi piace la pizza! E se per questo nemmeno il caffè. A colazione bevo thè :sofico:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Io prendo spesso la Pizza Ray-ban.
Pomodoro e carne di immigrato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io consideravo il viaggio pazzo di quell'Euro, facevo una critica al livello di Sistema.
E' anche probabile, FORSE MA MOLTO FORSE, che questo viaggio sia pazzo ma "efficiente".
E' possibile pure che se un'ente dice che il prezzo dei pomodori deve essere alto la gente i pomodori non li fa proprio più e buonanotte al secchio. Non mangio nè la pizza io il sabato sera, nè l'immigrato che viene in Italia a raccogliere i pomodori.
Ma non mi sono addentrato in questo discorso, siete voi che proprio martellate col Monotema.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

E' troppo bello fare i flame.