Vedo che annaspa. Che si trova in oggettive difficoltà. Che non comprende il significato della gravità delle condotte in questione.
Le concedo un aiutino.
Il Tempo - "Ispettori a Napoli per la fuga di notizie"
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Fanno bene a far uscire le notizie.
devono andare anche oltre, vi devono perseguitare e far fare decine di anni di carcerazione preventiva, senza alcuna pietà.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ma mettiamoci anche il "catenaccio" a questo tuo titolo (di Sechi, pensa te che roba), vuoi?
Richiesta del Pdl. Avviati gli accertamenti. Tarantini: "Avevo un patto con i pm".
La tempesta, intanto, investe anche il Cav. Martedì i pm dovrebbero recarsi a Palazzo Chigi per sentirlo in quanto parte lesa.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi