I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...

Ultima modifica di Edmond Dantés; 16-04-12 alle 20:20
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di MrBojangles; 16-04-12 alle 20:23

I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Ultima modifica di MrBojangles; 16-04-12 alle 20:31

Non necessariamente. Bisognerebbe conoscere l'etimologia del termine "ipotesi".
Un'ipotesi (dal greco antico ὑπόϑεσις hypothesis, composto da hypo, "sotto" e thesis, "posizione", ovvero supposizione) è la premessa sottesa ad un ragionamento o a una dimostrazione.
La nostra ipotesi, guardando ad esempio il Suo avatar, è che Lei abbia un bisogno impellente ... di mettersi in mostra e di sentirsi apprezzato. Lasci stare le Zappe... I nicknames e gli avatars che scegliamo rivelano sempre tratti psicologici del nostro carattere.
Ma la nostra, ovviamente, è una supposizione, magari una intima convinzione...
In che si può dimostrare una supposizione...?!?
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.