Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Ti sono obbligato.
Mi hai evitato di rispondere al Conte di Hammamet-Arcore e alla di lui ammiratrice.
Grazie.
P.S
E naturalmente, come al solito il Conte di Hammamet-Arcore,
dopo aver sparacchiato le sue cazzate..
è sparito con la coda tra le gambe (di Ghedini)

Le dichiarazioni di Falcone sono dell'8 Maggio 1992, quindici giorni prima di essere ucciso e dopo la riforma vassalli del 1989.
Non leggere e peggio, insistere, sulle posizioni da imbecille è da mentecatti.
Giusto meschini come voi possono prendere cantonate di questa fatta ed insistere dopo avere ricevuto in faccia Verità incontrovertibili perché accertate storicamente.
Meriti di essere mandato al diavolo.
...e ti ci mando.:giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 16-04-12 alle 21:28
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)