Rivoluzione contro le tasse, si fa ?
Chi fa la rivoluzione, allora facciamo una conta.
![]()


Rivoluzione contro le tasse, si fa ?
Chi fa la rivoluzione, allora facciamo una conta.
![]()
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


Perché dobbiamo pagare le nostre signore ?
Non sono mica puttane.
Mia moglie tassa me la da perché ci amiamo.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


Ci sono.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


in italia è impossibile
qualsiasi italiano preferisce crogiolarsi all'idea che l'equitalia incula il proprio vicino con la moglie più fica e la macchina più costosa anche a costo di correre il rischio di essere tartassato a sangue dalle stesse leggi e istituzioni che spera lo vendichino dell'eccesso di godimento altrui
è che un italiano cerca di evadere individualmente le tasse ma non sopporta di mettere politicamente in discussione un principio che può rivelarsi tanto gradevole quando è usato contro i suoi odiatissimi condomini e colleghi
non vuol pagare le tasse lui ma non ha interesse che non le paghino gli altri
Ultima modifica di amerigodumini; 09-04-12 alle 16:25


Tutta colpa del condominio che porta le persone a odiarsi tra loro.
Il condominio è il male.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


che discorsi, le tasse le paghino poco ma tutti, si ristabiliscano gli ispettori che vadano dai liberi professionisti, dai commercianti e dagli artigiani autonomi a negoziare le tasse da pagare secondo la stima del loro livello di vita




Ma perché in questo paese una cosa normale, come pagare le tasse, viene vista come il male?
Perché l'italiano preferisce evadere le tasse piuttosto che lottare politicamente per diminuirle?
Che senso ha una rivolta fiscale laddove metà dei lavoratori (quelli dipendenti) non possono parteciparvi?


Ma infatti sarebbe importante abolire le trattenute e fare in modo che i dipendenti paghino direttamente le loro tasse come gli autonomi.
In questo modo si renderebbero conto di avere gli stessi guai e le stesse necessità.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Non è per niente normale invece. Il discorso sarebbe diverso invece solo se il cittadino avesse la libertà di scelta tra servizi privati , servizi pubblici o addirittura nessuno dei due. Allora si che in caso di scelta dei servizi pubblici non sarebbe normale non pagare le tasse.
Giusto, ecco perché la lotta contro il sostituto d' imposta fatta da Fidenato è sacrosanta. Ed è questa lotta veramente dalla parte dei lavoratori dipendenti e non quelle inutili e ideologiche dei sindacati parassiti.
Ultima modifica di Pino80; 10-04-12 alle 12:27