Volevo condividere con voi la piacevole immagine bucolica che mi ha accolto stamattina appena alzato.
![]()

Volevo condividere con voi la piacevole immagine bucolica che mi ha accolto stamattina appena alzato.
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Anche le vacche sacre fuori casa.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Che bella casa immersa nel verde![]()

Che gran bel posto!
Complimenti!

Io mi son fatto quasi trent'anni in appartamento a Milano (sempre in zone trafficate e senza verde)....le sensazioni che provo vicino alla natura, che magari per altri sono normali, per me sono ogni volta "sorprendenti".
Ultima modifica di RAYO; 15-04-12 alle 15:42

Dai pero' è meglio quel gruppo di mucche e vitellini li' che i cadaveri appesi ai ferri dell'altro thread.

Senza dubbio.
Se hai i mezzi per mantenere una mandria di bovini come animali da compagnia è giusto che tu possa farlo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

ovviamente non sono mie...penso che abbiano scelto quest'anno il pratone nel retro della mia casa per il pascolo...e io lo considero un colpo di fortuna...stamattina appena ho visto le mucche e i vitellini son rimasto con quell'aria di meraviglia da mezzo sorriso beato stampato in volto almeno per mezz'ora...
![]()

When the fat old sun in the sky is falling,
summer evening birds are calling
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?