Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

Ho provato ad ascoltare il passo incriminato di Stairway to Heaven dei Led Zeppelin al contrario. Ognuno ci può sentire ciò che vuole, vorrei provare uno di questi giorni a farlo sentire a qualcuno all'oscuro di tutto con un testo di mia invenzione accostato, in modo da "guidare" l'ascolto del backmashing e renderlo più "comprensibile"...
Resurgens

Ciao Resurgens by Daouda
-----
Una domanda ma cosa è per voi il satanismo?

Il satanismo è il culto nel quale la persona esalta se stessa a tal punto da ergersi al pari di una vera e propria Divinità. E così facendo, il satanista, acquisisce la mentalità che tutto ciò che gli passa per la testa è lecito, perchè in quanto Dio di se stesso può pensare e agire non curandosi del resto.

Hope che dice?
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

http ://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=14477
Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

Beh il satanismo è ateo.
Ma essendo gli atei persone appunto, slegate da qualsiasi confessione religiosa, poi ognuno sceglie la sua via spirituale, filosofica, morale ecc.
E ci sono purtroppo atei che scelgono la via del satanismo che li mette su un piedistallo che permette loro di ergersi a non so quale importanza. Beh è un'amara verità, ma è così.
Mica vogliamo far credere che tutti gli atei siano pecorelle buone e tutti i cristiani degli sporchi, puzzolenti e deviati esseri.